Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSei ancora in contatto con lui?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi, non fa più nulla mangia beve ed è arrivato a 85 kg, si scopa la 6 ( a detta sua) polacca ma è insoddisfatto perché a lui interessa piacere alle fike non scopare la stessa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi, non fa più nulla mangia beve ed è arrivato a 85 kg, si scopa la 6 ( a detta sua) polacca ma è insoddisfatto perché a lui interessa piacere alle fike non scopare la stessa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiouna persona sana di mente non può essere depressa chiavando regolarmente , ha palesemente il cervello a putt4ne
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBuffon e' stato depresso per un certo periodo di tempo...dubito non chiavasse...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLA DEPRESSIONE - "Era la stagione 2003-2004. La Juventus era senza obiettivi. Mi sentivo solo come mai prima, non ero fidanzato, mi rincoglionivo davanti a Internet. Nel letto mi stringevo la testa alle ginocchia e piangevo. Non mi hanno salvato né il calcio né l’analista. Ho cominciato a leggere, a visitare mostre d’arte, a interessarmi a quanto accadeva nel mondo. Sa, a scuola ero bravo. Gli insegnanti mi hanno sempre riconosciuto una certa proprietà di linguaggio. Alla soglia dei trent’anni mi sono arrabbiato con me stesso e ho cominciato una ricerca di legittimazione culturale. Ogni giorno compro due quotidiani più la Gazzetta dello Sport durante i ritiri, ho letto molti libri sulla storia degli anni di piombo e sulle bande criminali italiane da Cavallero alla Magliana, i romanzi della Fallaci ma anche l’ultimo saggio di Tremonti, una biografia di Renzi e, lei mi prenderà per pazzo, un manuale di programmazione neurolinguistica".
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiari sintomi da mancanza di laurea
ecco la mancanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChiari sintomi da mancanza di laurea
La depressione si ha solo ed esclusivamente x 3 macro categorie di situazioni:
1) mancanza di **** (e quindi di faccia)
2) mancanza di lavoro (e quindi soldi)
3) mancanza di laurea
Commenta
-
-
Però Buffon era ignorante ma intelligente, uno stupido non si pone certo il problema della "legittimazione culturale". Cassano è sempre stato sereno da questo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiogran fica ai tempi, poi le si è allargata la faccia a dismisura
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta