Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli stipendi medi mensili per Cassiera presso Globo Moda - Italia sono circa €1.083, ovvero 38% al di sopra della media nazionale.

    Commenta


      Come stanil tuo amico bot?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Gli stipendi medi mensili per Cassiera presso Eurospin - Italia sono circa €999, ovvero 28% al di sopra della media nazionale.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Come stanil tuo amico bot?
          LapGPT si è messo in malattia 15 giorni causa covid, x cui mi sto rivolgendo di nuovo al vecchio takkinazzo google ,senza sentimenti e punti deboli ,che non muore mai

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Gli stipendi medi mensili per Cassiera presso Eurospin - Italia sono circa €999, ovvero 28% al di sopra della media nazionale.
            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Gli stipendi medi mensili per Cassiera presso Globo Moda - Italia sono circa €1.083, ovvero 38% al di sopra della media nazionale.
            distruggo tutto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              distruggo tutto
              Loro cmq non ti kakano, non si kiaverebbero mai i postino senza faccia.


              X kiavare un senza faccia l'ai ha stimato che sto tizio deve avere uno stipendio dai 4k in su.


              Poi più lei è >cassiera (ad esempio dottoressa) , il senza faccia deve superare i 50 k mensili

              Commenta


                Avevamo pure affrontato il discorso di che fine fanno i tizi <= netturbini, con faccia.

                La fika 2023>cassiera , non se li caca.

                Fika<=Cassiera ,li kiava a sangue.

                Commenta


                  Pay is the way
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Loro cmq non ti kakano, non si kiaverebbero mai i postino senza faccia.


                    X kiavare un senza faccia l'ai ha stimato che sto tizio deve avere uno stipendio dai 4k in su.


                    Poi più lei è >cassiera (ad esempio dottoressa) , il senza faccia deve superare i 50 k mensili
                    Ma Mario, incredibilnente, ha realizzato quasi subito. H invece dopo 10 anni ha ancora qualche fiammella di speranza

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Bùcchìi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma Mario, incredibilnente, ha realizzato quasi subito. H invece dopo 10 anni ha ancora qualche fiammella di speranza

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Sei ancora in contatto con lui?

                        Commenta


                          C'era una volta un uomo di nome Mario che era molto legato al suo orologio, un falso comprato su un sito cinese a poco prezzo. Nonostante non fosse un orologio di marca costoso, per Mario aveva un valore inestimabile perché gli ricordava il gesto affettuoso del suo amico.

                          Un giorno, mentre camminava per strada, Mario fu avvicinato da due rapinatori che cercavano di impossessarsi del suo orologio. Nonostante cercasse di resistere, Mario fu brutalmente aggredito e i rapinatori gli tagliarono il braccio con un machete.

                          Sanguinante e in preda al panico, Mario riuscì a fuggire e chiamare aiuto. Fu portato in ospedale dove gli medici lottarono per salvargli la vita. Dopo diverse ore di intervento, riuscirono finalmente a stabilizzarlo, ma purtroppo il suo braccio non poteva essere riparato.

                          Mario era devastato. Non solo aveva perso il suo amato orologio, ma aveva anche subito una ferita irreparabile. I rapinatori, pensando di aver fatto un colpaccio, erano fuggiti via contenti, ignorando il dolore e la sofferenza che avevano causato.

                          Mario imparò che a volte le cose che possediamo non hanno il loro vero valore nell'oggetto in sé, ma nel significato che esso rappresenta per noi. E anche se aveva perso il suo orologio e il suo braccio, aveva ancora la vita e la volontà di andare avanti.
                          Last edited by valium; 05-01-2023, 18:06:26.
                          sigpic

                          Commenta


                            Toccante
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Toccante
                              si , mi sto proprio toccando le palle in questo momento

                              Commenta


                                Come ogni anno, volevo fare tantissimi auguri alla nostra peska x domani.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎