Gli stipendi medi mensili per Cassiera presso Globo Moda - Italia sono circa €1.083, ovvero 38% al di sopra della media nazionale.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Come stanil tuo amico bot?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome stanil tuo amico bot?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGli stipendi medi mensili per Cassiera presso Eurospin - Italia sono circa €999, ovvero 28% al di sopra della media nazionale.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGli stipendi medi mensili per Cassiera presso Globo Moda - Italia sono circa €1.083, ovvero 38% al di sopra della media nazionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodistruggo tutto
X kiavare un senza faccia l'ai ha stimato che sto tizio deve avere uno stipendio dai 4k in su.
Poi più lei è >cassiera (ad esempio dottoressa) , il senza faccia deve superare i 50 k mensili
Commenta
-
-
Pay is the wayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLoro cmq non ti kakano, non si kiaverebbero mai i postino senza faccia.
X kiavare un senza faccia l'ai ha stimato che sto tizio deve avere uno stipendio dai 4k in su.
Poi più lei è >cassiera (ad esempio dottoressa) , il senza faccia deve superare i 50 k mensili
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
BùcchìiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa Mario, incredibilnente, ha realizzato quasi subito. H invece dopo 10 anni ha ancora qualche fiammella di speranza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
C'era una volta un uomo di nome Mario che era molto legato al suo orologio, un falso comprato su un sito cinese a poco prezzo. Nonostante non fosse un orologio di marca costoso, per Mario aveva un valore inestimabile perché gli ricordava il gesto affettuoso del suo amico.
Un giorno, mentre camminava per strada, Mario fu avvicinato da due rapinatori che cercavano di impossessarsi del suo orologio. Nonostante cercasse di resistere, Mario fu brutalmente aggredito e i rapinatori gli tagliarono il braccio con un machete.
Sanguinante e in preda al panico, Mario riuscì a fuggire e chiamare aiuto. Fu portato in ospedale dove gli medici lottarono per salvargli la vita. Dopo diverse ore di intervento, riuscirono finalmente a stabilizzarlo, ma purtroppo il suo braccio non poteva essere riparato.
Mario era devastato. Non solo aveva perso il suo amato orologio, ma aveva anche subito una ferita irreparabile. I rapinatori, pensando di aver fatto un colpaccio, erano fuggiti via contenti, ignorando il dolore e la sofferenza che avevano causato.
Mario imparò che a volte le cose che possediamo non hanno il loro vero valore nell'oggetto in sé, ma nel significato che esso rappresenta per noi. E anche se aveva perso il suo orologio e il suo braccio, aveva ancora la vita e la volontà di andare avanti.Last edited by valium; 05-01-2023, 19:06:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioToccante
Commenta
-
Commenta