Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sei un pro.bro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sono finalmente reiscritto in palestra. Senza certificati del *****, elettrocardiogrammi e pugnette varie. Finalmente posso tornare a essere bullo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBene Gary, pero’ anche per te un ecg fattelo lo stessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGary quanto fai di pancaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary fa a freddo 280 * 4 repsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGary fa a freddo 280 * 4 reps
Aaah deep insideee.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera smidollati miei
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon mi alleno da almeno 5 mesi quindi sicuramente ho perso, non saprei al momento, domani lo scopro. Comunque non faccio mai panca col bilanciere, ho avuto un trauma anni fa dove mi è uscita la spalla per un attimo e mi è caduto il bilanciere addosso, uso i manubri. Le poche volte che faccio la panca con bilanciere sto leggero. Di stacco ricordo sui 140kg 3x8sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEra una domanda retorica.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta