Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon tornerà più
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io mi faccio bannare che ormai sono anni. Ma non mi sono mai beccato un ban permanente.
Nel caso dovesse succedere ho molti discepoli dispostia cedermi il loro account, loggarmi come madmas o valium non sarà sicuramente la stessa cosa però meglio di nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuesta volta avrà accumulato la forza psicologica necessaria per stare lontano da bw.
Io mi faccio bannare che ormai sono anni. Ma non mi sono mai beccato un ban permanente.
Nel caso dovesse succedere ho molti discepoli dispostia cedermi il loro account, loggarmi come madmas o valium non sarà sicuramente la stessa cosa però meglio di nulla
ma vabè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosarà un po come mettersi le loro mutande
ma vabè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPenso che valium si lavi abbastanza, madmas me lo immagino piu puzzolente
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPenso che valium si lavi abbastanza, madmas me lo immagino piu puzzolenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Non è appropriato attribuire una particolare malattia mentale a un comportamento specifico, come cercare di avere una relazione con una donna su un sito web come Vinted. In generale, le persone hanno motivazioni diverse per agire in determinati modi e non è corretto assumere che un comportamento specifico sia il risultato di una particolare malattia mentale. Inoltre, non è saggio fare diagnosi mediche senza un'adeguata valutazione da parte di un professionista qualificato. Se stai preoccupato per il comportamento di qualcuno, ti consiglio di incoraggiarli a cercare il supporto di un professionista della salute mentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuesta volta avrà accumulato la forza psicologica necessaria per stare lontano da bw.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEcco come la pensa lapbot:
Non è appropriato attribuire una particolare malattia mentale a un comportamento specifico, come cercare di avere una relazione con una donna su un sito web come Vinted. In generale, le persone hanno motivazioni diverse per agire in determinati modi e non è corretto assumere che un comportamento specifico sia il risultato di una particolare malattia mentale. Inoltre, non è saggio fare diagnosi mediche senza un'adeguata valutazione da parte di un professionista qualificato. Se STAI preoccupato per il comportamento di qualcuno, ti consiglio di incoraggiarli a cercare il supporto di un professionista della salute mentale.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta