Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Mario, ma se vai negli Usa, azz vai al poligono.

Bussi a caso da un redneck con villetta e giardino nel retro
    Gli dai 100 dollari e ti fa scaricare l AK-47 sulle lattine vuote di birra
    Non prima delle 8 di mattino però, nella nostra zona l'HOA proibisce gli scontri a fuoco prima delle 8 di mattina e dopo le 10 di sera, la gente vuole dormire.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Mario, ma se vai negli Usa, azz vai al poligono.

Bussi a caso da un redneck con villetta e giardino nel retro
    Gli dai 100 dollari e ti fa scaricare l AK-47 sulle lattine vuote di birra

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io per il porto d'armi avevo fatto visita medica base e visita Asl con quelle prenotavi l'abilitazione maneggio armi al poligono che te la davano insejme al tesseramento annuale dello stesso tsn...dopo quella potevi fare istanza alla questura .
    ​​al tsn di Como poi potevi affittare alcune armi corte, per i fucili a pompa eri obbligato a usare/ comprare munizioni depotenziate da loro...
    pero magari ricordo male perché sono passati tanti anni.

Comunque mario fai una telefonata al tsn e cheidi ci vuole 20 secondi, e' un esperienza ...se spari con pistola o carabina in .22 e' come usare le armi ad aria compressa , gia pistole il 9*21 e' meno gestibile , 40sw .45 ACP serve un buon polso.
    Sui fucili o shotgun dipende se il tsn ha le linee dedicate ,mai frequentato.
    ​​​​​comunque non pensare di andare e scarrellarr o sparare a raffica perché e' vietato.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Non ricordo manco io ma conosco qualcuno che ci va

Se l'arma non è tua ma la affitti li è relativamente semplice andare, devi tesserarti sì ma niente di troppo complicato

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Pure qua in italia non è che sia così difficile andare a sparare al poligono eh
    Sai che non mi ricordo se si puo da esterni ?
    magari mi sbaglio ma credo devi fare prima il maneggio armi e esseramento per sparare

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Sergio se uno facesse un viaggio negli USA , è possibile sparare al poligono mostrando solo il documento di riconoscimento ?
    Pure qua in italia non è che sia così difficile andare a sparare al poligono eh

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Sergio se uno facesse un viaggio negli USA , è possibile sparare al poligono mostrando solo il documento di riconoscimento ?
    che è successo Mario? l'hai misurato ed hai scoperto è sotto la media?

Leave a comment:

• Mario12
    replied

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Non si faccia di tutta l'erba un fascio

Ma le Ita pretendono molto più di quanto si possono permettere, assurdo

Pure le ciesse si comportano da fighe

Nette
    tutte cose che bw dice da 10 anni, non ci leggevi?

Leave a comment:

• M K K
    replied

Nette
    In patria al cameriere anche belloccio solitamente non la danno... Al villaggio di Sharm succhiano le palle al lavapiatti sardo di 149 cm tra un ballo di gruppo e l'altro

Leave a comment:

• The_machine
    replied

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Nette

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

In verità questo succede solo nel bel paese, guarda che strano.

Le straniere generalmente se gli piaci come lineamenti, fisico ti vogliono conoscere pure se sei 168/170 cm, e anche se loro sono più alte!

Poi secondo me il fisico ricopre un ruolo molto importante, ma attenzione non bisogna diventare troppo estremi, un fisico atletico che si allena con una bella spalla larga è già un gran successo, il resto è tutto x uomini, il culturista anche Natural non se lo fila nessuno, soprattutto se sembra un acciuga al 6 percento.

Dato che lavoro nel mondo del turismo ho da interfacciarmi molto con vari paesi e non c'è storia. E parlo di livelli molto alti. Tali da (for example) parlare tranquillamente con delle 8/9 straniere e non essere cagati quasi con delle 5/6 italcozze, ma parlo anche a livello caratteriale.. sono proprio scocciata e spocchiose... Ovviamente parlo mediamente
    Io negli ultimi anni ho conosciuto tanti stagionali ,alberghi e pure villaggi Italia e estero e dicono tutti la stessa cosa che dici tu oltre al fatto che le italiane in vacanza all'estero sono le peggio troi e, perché si fanno portare dal fidanzato zerbino per poi scoparsi dal primo cameriere o tizio che porta gli asciugamani in piscina che le approccia...
    ergo quando si fanno sti confronti bisogna considerare il contesto

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Fraide, le italiane poi over 30 single o sono strazoccol3 e non le vuole nessuno oppure matte/psicopatiche
    Magari dovresti smetterla di frequentare le nonnette!

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Fraide, le italiane poi over 30 single o sono strazoccol3 e non le vuole nessuno oppure matte/psicopatiche

Leave a comment:

Working...
X