Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioLap col nuovo lavoro sei riuscito ad arrivare a 4k al mese?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Arrivo a 3k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa è così terribile l'Argentina? Alla fine buona parte sono europei
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo.
Arrivo a 3k
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci sono tanti "mestizos"
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioinvece chi fa un'ora di pesi tre volte a settimana e il resto del tempo sta con il chiulo sulla sedia è attivissimoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi, lo è.
Perché quelle tre ore a settimana ti salvano il fisico
E quindi anche faccia
Commenta
-
-
tizio esperto di anti-invecchiamento e conservazione facciale, purtroppo non ritrovo l'inserzione sponsorizzata che aveva la voce narrante in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCol cazz0, in giro tutti quelli con 3 4 figli erano "di quel tipo li" gli italiani e figli di europei puri rimangono una minoranza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo.
Arrivo a 3k
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioper me questi manco si allenano, quindi non contano.
Chi si allena davvero, con intensita' e spostando chili, 9/10 e' uno che fa anche altri sport ed in generale si muove.
I più anche allenandosi spingendo come pazzi arrivano a 4/5 wo a settimana stando il resto della giornata sedutiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
forzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
Gli altri esercizi da donna è roba inutile!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
In tutte le palestre in cui sono stato gli istruttori solitamente controllavano
Nell'ultima è proprio come dici te
La rastrelliera è una discarica le macchine tutte cariche
Le panche con le chiazze di sudore
DioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta