Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E che ti ami per ciò che sei e non per ciò che hai.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Trovati una ragazza che ti ami e vivi sereno.
      Su di te non ha funzionato.

      Commenta


        A Blood serve un Pelap da amare
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Dott. Luke vorrei allenarmi
          Questi discorsi mi hanno spinto a tornare
          Sono 3 notti che sogno di andare in palestra, ho anche sognato la scheda nuova (serio)
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            A Blood serve un Pelap da amare
            Ho hakerato google home inserendo un processo di lapbot che spara citazioni laplaciane ogni tot quando capta silenzioso in camera, cosi mi tiene compagnia nei momenti bui

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Dott. Luke vorrei allenarmi
              Questi discorsi mi hanno spinto a tornare
              Sono 3 notti che sogno di andare in palestra, ho anche sognato la scheda nuova (serio)
              Finchè sente al tatto un chicco di riso duro nel suo buko del kulo eviterei

              Kordialità
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


                Dicevi?

                Coleman si è devastato la colonna a botte di squat di 800lbs e stacchi/rematori pesantissimi
                Se non ricordo male coleman aveva dei problemi congeniti alle anche e la cosa che lo ha totalmente devastato è stata un'operazione sbagliata alla schiena, è da li che ha smesso di camminare poraccio
                Ovviamente quello che faceva non ha aiutato ma non è proprio colpa degli allenamenti
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Su di te non ha funzionato.
                  Triste ma vero.
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dott. Luke vorrei allenarmi
                  Questi discorsi mi hanno spinto a tornare
                  Sono 3 notti che sogno di andare in palestra, ho anche sognato la scheda nuova (serio)
                  Ma pensa a trovarti un ***** di lavoro, quando ti laurei?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Triste ma vero. Ma pensa a trovarti un ***** di lavoro, quando ti laurei?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Sto pensando di rimandare al 2024 così ho un altro anno di liberta e giovinezza
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Triste ma vero. Ma pensa a trovarti un ***** di lavoro, quando ti laurei?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      ARCOT
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ahahahhahahahh
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Bisognerebbe trovare un logo anche per la "T" finale

                          qualcosa nel settore "traslochi" magari

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Su di te non ha funzionato.
                            Immagina se ero single a segarmi sull Istagram delle cassiere a cui sfoggio il big wallet pieno di centoni e acquisti periodici di preservativi XXL.
                            Comunque masch, da chiavatone ( ammesso che lo sia ) a 40 enne patetico il passo è breve e il confine labile .
                            Finire a indi pay o fare il Sugar Daddy di qualche ******* ventenne golddigger è una brutta brutta fine.
                            Vira che è meglio, e pure ora...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Bisognerebbe trovare un logo anche per la "T" finale

                              qualcosa nel settore "traslochi" magari
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Bisognerebbe trovare un logo anche per la "T" finale

                                qualcosa nel settore "traslochi" magari
                                Ahahahahh maledettiiii
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎