Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNeme e naturalissimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiomarco che vicini preferisci?
Sto facendo spazio in frigo, ma mi sei simpatico e ti vorrei trovare un posto comodoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco però noi siamo due uomini oramai sposati, mi risulta sia te quello che va avanti a seghe.
Ho virato da anni ahimèOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
2:36
Sapevo che nessuno avrebbe capito la battuta cit. dell' inglish humor
Perché appunto non ha alcun sensoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPensavo al periodo 2004-7 quando parlava di quelli che si erano organizzati per "durare" con disprezzo.
vi odio
Perchè non posso comprendervi
perchè non capisco come possiate essere gli omini, le donnine, e tuttavia non voler morire.
Perchè se io avessi la faccia dell'omino Dami, se avessi la faccia e gli anni dell'omino Dante o del muratore che lavora qui davanti,
se io fossi 30 40, 50,
un omino,
il mio babbo non mi conoscerebbe più:
sarei uno che non c'entra più niente con noi
con giulio, il babbo e la mamma e
con quello che eravamo quando eravamo felici
e dovrei inventarmi una nuova vita, una nuova storia, ma non voglio: la sola realtà che accetto è essere io, per sempre.
E io vi odio perchè non posso condividere i vostri valori
perchè voi parlate di politica, di diritto allo studio e al lavoro per i giovani,
parlate di futuro, di nuove famiglie da costruire,
di laurearvi, di sposarvi, di procreare e di andare avanti per essere gli omini
30, 40, 50
e tutto questo non lo posso capire
perchè quello che serve per andare avanti, per me, significa solo andare lontano da dove ero io, ed è male.
E se la politica e la giustizia e l'amore e le tasse e i figli e la felicità e la pizza e lo sperma
servono a durare
per me sono la merda perchè servono solo a andare lontano da NOI
da giulio, il babbo e la mamma, lontano lontano dal nostro
1990, e io non posso.
Commenta
-
-
Quante cose impariamo, che poi non sono più vere, e ogni volta dobbiamo ricominciare da capo e impararare la nostra nuova vita.
Ma io non ho voglia di imparare che il babbo è una persona che conoscevo tanto tempo fa, che io non sono più Giulio, ma un omino. Non ho voglia di dimenticare l'odore della stuoia sulla spiaggia, il profumo della notte al mare e la voce del nonno. Non ho voglia di imparare che le cose importanti, ora, sono quelle del lavoro, e le bollette e la politica e i figli, e non la sola importanza del mio sentire. Non ho voglia di capire come tutto passa e come niente è vero. Voglio restare qui.
Non ho voglia di imparare ogni volta, e ogni volta dimenticare ciò che sapevo: il numero di telefono del babbo, la strada per Castiglioncello, e che Argo deve fare la pipì. I gesti che sono miei da una vita, ora non li fa più un bimbo, ma un omino.
Non ho voglia di tornare al mare ogni anno, e capire che un altro anno è passato, che ne sono passati venti, anche se sotto gli zigomi, dietro gli occhi, io sono ancora venti anni fa.
Dovrei capire, dovrei capire che Giulio, il babbo e la mamma non esistono più, e che quando andavamo a Castiglioncello, quello era il nostro epilogo. Dovrei capire che al loro posto ora c'è qualcos'altro, dovrei creare qualcos'altro e imparare cose nuove e dimenticare tutte le cose che non servono più: che Argo è il mio cane, che Giulio è un ragazzo, che il numero di telefono della nonna è 75238 non serve più a niente...
Ma io non ho voglia di imparare ogni volta, e ogni volta dimenticare la strada per Castiglioncello, e che Argo deve fare la pipì, e il numero di telefono della nonna, con quale paura lo ricorderebbe un vecchio? Non ho voglia di imparare ancora: che la nonna non deve più andare alla messa, che l'ufficio è chiuso, e che il babbo era dieci anni fa...
Io non ho voglia di imparare cose nuove, fatelo voi, se vi va.
Commenta
-
-
Art non farti catturare dalla dolcezza dei pensieri profondi
Che poi perdi le staffe e vai offline una settimana
Piedi saldiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArt non farti catturare dalla dolcezza dei pensieri profondi
Che poi perdi le staffe e vai offline una settimana
Piedi saldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Torna a bruciare rami art e non pensarci
Piuttosto, lavorare ti fa stare meglio di testa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTorna a bruciare rami art e non pensarci
Piuttosto, lavorare ti fa stare meglio di testa?
Commenta
-
-
Vabbè se posso esser d'aiuto ...considera che questo lavoro dovrai farlo ogni annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Incrociate le dita takkinazzi miei
La sperimentazione di un team di studiosi inglesi: l'epidermide più giovane, ma senza interferire con il suo corretto funzionamento
Ringiovanire la pelle di 30 anni, senza danneggiare le cellule
La sperimentazione di un team di studiosi inglesi: l'epidermide più giovane, ma senza interferire con il suo corretto funzionamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Piuttosto, lavorare ti fa stare meglio di testa?sigpic
Commenta
-
Commenta