Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAhah l'ho visto, è nel sub universitario vero? Dev'essere conte mandibola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi fanno sta barba in modo che il mento superi la fronte di 2 metri non sapendo che un okkio attento li sgama immediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioParlane con i tuoi amici , magari aiuta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lui dice di sìOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non ha amici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non ha amici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosei tornato ? avevo paura fossi finito a brandelli in qualche cassonetto di Rosariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ha più le dita, scrive col sintetizzatore vocale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAbbiamo perso DexJ. La moglie gli avrà sequestrato lo Smartphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioennesima vittima del Dio FacciaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta