Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn questo periodo manca tutta l'utenza che cazzeggia durante l'orario di lavoro (Nat, nemesis, dexj, testa, madmas, lorenzo883 e chi più ne ha piu ne metta)
Però si, siamo rimasti in pochi
Per fortuna abbiamo sghebs ora
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn questo periodo manca tutta l'utenza che cazzeggia durante l'orario di lavoro (Nat, nemesis, dexj, testa, madmas, lorenzo883 e chi più ne ha piu ne metta)
Però si, siamo rimasti in pochi
Per fortuna abbiamo sghebs ora
Commenta
-
-
Ciao, siete stanchi di vivere da poveri ? Volete la pucchiacca più bella du rione ?
Ma soprattutto siete senza faccia ?
Last edited by M K K; 02-01-2023, 15:55:39.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioahaha senti chi parla. Anche se te sei il titolare quindi puoi fare il caxx che ti pareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFatevi una vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioInarrivabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta