Felicitazioni valium
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
InsommaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioallo stesso prezzo compro un kg di burro di karite grezzo che è anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio di un prodotto collaudato con formula specifica ? mah
Nel dettaglio, il burro di karité è dotato di:
- Proprietà idratanti;
- Proprietà nutrienti;
- Proprietà emollienti;
- Proprietà rigeneranti;
- Proprietà antiossidanti.
Le proprietà rigeneranti e antiossidanti del burro di karité fanno sì che questo prodotto sia particolarmente apprezzato anche nel mondo della cosmetica antiage.sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio di un prodotto collaudato con formula specifica ? mah
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe ti sta succedendo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà che cesso esce fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon è detto, sui social ci sono fike con genitori osceni, la bellezza è un terno al lotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon è detto, sui social ci sono fike con genitori osceni, la bellezza è un terno al lotto.
Più spesso vedo figli brutti quando solo uno dei due genitori è bello (vedi i figli di de sica, bova, taricone)
Commenta
-
Commenta