If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto sue foto in passato.. è pelato e poi è t-rex (o meglio takkino) percepito per via dell upper esile e le zampone di elefante.
insomma é invidoso della mia essenza da dio faccia.
Pelato?
Upper esile?
Ma che foto hai visto? Ahahahah
L'unica cosa giusta sono le gambe grosse.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Blood ma raccontaci della bambina all'asilo... Su coraggio
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Il pelato non e solo il rasato lucido a lampadina.
Avevi i capelli gravemente diradati nel front come un takkinazzo 50 enne.
Qui noi questo lo racchiudiamo in una sola parola: pelato
Dai Blood che dici solo cazzate...upper esile mai avuto.
Pelato anche no, mai caduti capelli e mai 1 capello grigio.
L'unica cosa che ti concedo è l'attaccatura dei capelli alta (dalla nascita).
Né più né meno.
Per carità c'è di meglio a capelli ma almeno non ho perdita o vado dietro medicine improbabili anti caduta.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non vorrei dunque ti declassassimo a : Esimio cazzaro.
Ricorda Caro Blood, con la faccia o con i soldi, potrai comprare la superficialità di una donna, mai il suo sentimento.
Ricorda Caro Blood, con la faccia o con i soldi, potrai comprare la superficialità di una donna, mai il suo sentimento.
Pur volendo non é che posso levarmi la faccia che ho, perdere la mia profesisone declassandomi a cassiere del mc donald e dare i miei averi ai poveri.. così le donne saranno piu sincere nei miei confronti.
Pur volendo non é che posso levarmi la faccia che ho, perdere la mia profesisone declassandomi a cassiere del mc donald e dare i miei averi ai poveri.. così le donne saranno piu sincere nei miei confronti.
Mi devo tenere sta minestra
Ma ti fa cosi male parlare di quella bambina? Vuoi parlarci della ragazzina di quella volta il primo giorno di scuola media? Ti aiuta anche con Marcu9 se ci racconti
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Mi devo tenere sta minestra
Che c'entra, nel senso che oltre la faccia ci vuole altro...
“Mi diceva quella gente che si intende di canzoni: hai la faccia da perdente, mi dispiace, non funzioni. Masini, vaffanculo”. Come capire se sei brutto In un vecchio articolo ho spiegato come capire se sei brutto tramite un’analisi dettagliata delle caratteristiche facciali possedute. La guida quindi aiutava i lettori a sviluppare senso estetico e capire… Leggi Come capire se sei brutto in base a come ti trattano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta