Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mica so coglione che le frullo e le butto
    Ehhhhhhhhhhhhhh mo n sei cojone...
    Boost de autostima oggi eh Marcolí

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ehhhhhhhhhhhhhh mo n sei cojone...
      Boost de autostima oggi eh Marcolí
      Mortacci tua ahahahahahahhahahahaha
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Fra soli 50 anni saremo merda x vermi

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Fra soli 50 anni saremo merda x vermi
          ti sarai reincarnato in un cesso spelacchiato mio caro blood, se vuoi sapere sapere come evitare tutto ciò contattami su telegram
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            il latte di mandorle è grasso?
            dai valori vedo che ha gli stessi gr di grassi del latte intero, meno cho e ovviamente pro, quindi qualche kcal in meno

            ma perché?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ti sarai reincarnato in un cesso spelacchiato mio caro blood, se vuoi sapere sapere come evitare tutto ciò contattami su telegram
              Tutte scuse x poi arrivare a verificare se il mio pene è davvero 19 cm attraverso ricezione di foto

              Stessa tecnica che usò H.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Tutte scuse x poi arrivare a verificare se il mio pene è davvero 19 cm attraverso ricezione di foto

                Stessa tecnica che usò H.
                Domanda: che profumo usi?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Fra soli 50 anni saremo merda x vermi
                  ma gli dèi sono immortali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Domanda: che profumo usi?
                    Non parliamo di profumi altrimenti mi tocca esplodere teorie a riguardo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non parliamo di profumi altrimenti mi tocca esplodere teorie a riguardo
                      Esplodi.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Praticamente per non masticarle le frullo e le butto nello shaker
                        Dov'è il problema nel doverle masticare?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Esplodi.
                          Non lo uso. E mi da fastidio chi lo usa (x le donne meno, solo e sempre se esagerano).

                          Semplicemente perché il profumo che indossi se è esageratamente carico, quindi se ti sei fatto il bagno nella boccetta.. è un segnale che mandi nell ambiente circostante, tale e quale a segnali audio.
                          Solo che il profumo viene captato dal naso mentre uno "strillo fastidioso" dalle orecchie. Il ricevitore è differente ma il fastidio è simile.

                          Non fa alcuna differenza quindi se infastidisci la gente obbligandoli a sentire le tue grida (o qualsiasi altro schiamazzo) o un odore specifico.

                          Un esempio concreto: collega di lavoro che si siede con te alla mensa emettendo sto profumo del kazzo mentre stai mangiando. Mentre mangi ad esempio sei programmato per sentire solo ed esclusivamente l odore del cibo che stai x infilarti in gola. Pure per un fatto scientifico... L olfatto serve a capire in anticipo se la roba che stai x ingoiare e tossica.
                          La sovrapposizione di odore da negozio di sciampi a quello della cotoletta dj pollo è uno schifo totale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            dai valori vedo che ha gli stessi gr di grassi del latte intero, meno cho e ovviamente pro, quindi qualche kcal in meno

                            ma perché?
                            Quello che faccio io è grasso
                            Il latte poi manco lo digerisco
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Dov'è il problema nel doverle masticare?

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Pigrizia
                              Voglio buttare tutto nello shaker
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Pigrizia
                                Voglio buttare tutto nello shaker
                                C'era uno nella vecchia palestra che dopo l'allenamento si faceva uno shaker orribile di avena e whey. Talmente denso che andava masticato. Sembrava un maledetto bovino.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎