Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    maro che odio la cassetta della posta piena di volantini, e che spreco!
    vuoi dirlo a me ? specie quando devo metterci dentro pacchetti o la stampa , mi tocca buttare tutto a terra

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      maro che odio la cassetta della posta piena di volantini, e che spreco!
      poi quandi tira vento questi volantini finiscono tutti nelle strade. Sembra anacronistico avere questo tipo di pubblicità nel 2020 ma ci sono molti anziani a cui interessano

      Commenta


        Torino al momento e’ ventosissima



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Torino al momento e’ ventosissima
          In val di Susa sono stati avvistati quadrupedi sospesi per aria.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            In Indocina e’ caduto un Iumbo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              In val di Susa sono stati avvistati quadrupedi sospesi per aria.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Vuoi che ti racconti di come finii in una volante dei carabinieri con le sirene accese a San Vito dei Normanni nel 2017?
              sigpic

              Commenta


                A maggio di persona.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  tipo management per fare il direttore , etc ..
                  quanto è vero comunque , ahah
                  Forse del mec
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Forse del mec
                    direttore del McDonald ? secondo me prende una miseria … dici che scaccia ?

                    Commenta


                      Da qualche giorno devo uscire alle prime luci dell'alba per bruciare le ramaglie. Quando mi capita di dovermi alzare molto presto, la notte dormo male: mi sveglio ogni poco scrutando se filtra luce dagli scuroli; vedo che è ancora notte fonda "c'è ancora tempo per dormire", mi dico, ma in cuor mio resta l'ansia per la sveglia troppo vicina. E così dopo poco mi sveglio ancora e ancora scruto, e poi nel dormiveglia inizio a udire le prime automobili, e capisco che manca poco ormai, e allora smetto di dormire e sto lì a aspettare, rigirandomi nel letto scontento, e un po' prima che la sveglia sia suonata sono già in piedi.

                      E allo stesso modo noi viviamo: pensando che siamo ancora giovani, che c'è tempo per divertirsi, che le cose importanti si possono rimandare. Poi però ci rendiamo conto che i cartoni animati che guardavamo da bambini, Jeeg e Lupin, per i ragazzini di oggi sono come era carosello per noi: cose mai viste di cui parlano i grandi. E poi arrivano le prime rughe, i capelli bianchi, e allora pensiamo che siamo già vecchi e già finiti, e smettiamo di vivere, scrutando ogni piccolo acciacco, e infelici aspettiamo la fine, che ci coglierà già morti.
                      Quando dovevo alzarmi presto la mattina, la sera mio padre diceva "A letto, che tra un po' è l'ora di alzarsi". E era vero, ma il senso di quella frase era "dormi meglio che puoi, goditi questo sonno perchè il mattino ti trovi pronto".

                      Goditi questa vita, perchè presto sarà finita.
                      Last edited by Arturo Bandini; 08-04-2022, 06:29:54.

                      Commenta


                        Ciao e auguri a orsobrun
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Arturo anziché trovare un senso profondo ad ogni cagata che ti capita vai a letto prima se vuoi dormire di più e non pensare che alle 6 devi svegliarti pelandrone
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            E allo stesso modo noi viviamo: pensando che siamo ancora giovani, che c'è tempo per divertirsi, che le cose importanti si possono rimandare. Poi però ci rendiamo conto che i cartoni animati che guardavamo da bambini, Jeeg e Lupin, per i ragazzini di oggi sono come era carosello per noi: cose mai viste di cui parlano i grandi. E poi arrivano le prime rughe, i capelli bianchi, e allora pensiamo che siamo già vecchi e già finiti, e smettiamo di vivere, scrutando ogni piccolo acciacco, e infelici aspettiamo la fine, che ci coglierà già morti.
                            Quando dovevo alzarmi presto la mattina, la sera mio padre diceva "A letto, che tra un po' è l'ora di alzarsi". E era vero, ma il senso di quella frase era "dormi meglio che puoi, goditi questo sonno perchè il mattino ti trovi pronto".

                            Goditi questa vita, perchè presto sarà finita.
                            Essì Art, il passaggio tra l'altro è abbastanza repentino.

                            Probabilmente quando scrivevi qui qualche anno fa non pensavi che saresti diventato mai vecchio.

                            Commenta


                              Arturo si sente 15 enne da 20 anni a questa parte
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Essì Art, il passaggio tra l'altro è abbastanza repentino.

                                Probabilmente quando scrivevi qui qualche anno fa non pensavi che saresti diventato mai vecchio.
                                ai tempi si tingeva e seguiva diete, ora ha mollato tutto
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎