Blood com'era fisicamente la bimba che ti ha rubato il lecca-lecca e ti ha detto che eri brutto?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Consigliatemi una fonte di grassi per la colazione
Usavo il latte di mandorle ma mi si è rotto l'estrattore
Mi serve qualcosa da poter buttare nello shakerOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStamattina c'è una squinternata in sala pesi che continua a fare woooooo alla Coleman mentre si allena
Light weight babeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioConsigliatemi una fonte di grassi per la colazione
Mi serve qualcosa da poter buttare nello shaker
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioConsigliatemi una fonte di grassi per la colazione
Mi serve qualcosa da poter buttare nello shaker
Commenta
-
-
Mi serve qualcosa da poter buttare nello shakersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOlio di cocco, però va scaldato prima
Commenta
-
-
AvocadoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil latte di mandorle è grasso?
Commenta
-
Commenta