If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
torniamo a parlare di orologi da tacchinazzo
ho comprato sta roba a 3.80 euro su un sito cinese
Si, ma Mario, questo dopo due giri di quadrante si ferma, per non parlare delle bolle di pelle infetta che ti lascia sul polso per via dei materiali tossici. Non vorrei fare l'avvocato del diavolo della situazione, ma zio can.....
spero per lo meno che si presenta bene, simmetrico, senza scalfitture o stranezze.
Si, ma Mario, questo dopo due giri di quadrante si ferma, per non parlare delle bolle di pelle infetta che ti lascia sul polso per via dei materiali tossici. Non vorrei fare l'avvocato del diavolo della situazione, ma zio can.....
spero per lo meno che si presenta bene, simmetrico, senza scalfitture o stranezze.
se compare qualche nuovo virus , avrete l’esclusiva
mandi domanda sul sito per fare il precario , dopo 365 giorni massimi di lavoro ti iscrivi in graduatoria per il posto fisso
Almeno ora è così, 8 anni fa quando lo feci Io non c'era neanche la benché minima possibilità di rinnovare il contratto di 3/4 mesi che ti facevano...altri tempi, erano ancora troppo scottati da tutte quelle cause che persero e che gli costarono milioni su milioni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L orologio è un prodotto che ha un valore da 0 a infinito, quindi senza un valore definito.
Tutti i prodotti con questa caratteristica di prezzo non ti porteranno mai soddisfazione. Perché tenderai a volere sempre di più.
Se compri il rolex di 500 neuri superiore a quello di tizio x, poi incontri y che porta al polso quello di 800 neuri superiore al tuo.
Fai soldi, compri un altro orologio che supera di 700 neuri quello di tizio y, dopo pochi mesi incontri tizio z che ti kiava con un orologio di 10k superiore.
In pratica Mario dal qi 260 ha capito il gioco e quindi si è piazzato nella fascia bassa x tutta la vita.
Il vecchio saggio dice: le persone che attaccano ripetutamente la tua sicurezza e la tua autostima sono abbastanza consapevoli del tuo potenziale, anche se tu non lo sei.
Blood, il vecchio saggio era un takkinazzo o s'era mantenuto figo?
Il vecchio saggio è un takkinazzo di merda da cui noi fiki apprendiamo gli insegnamenti spacciandoli x nostre citazioni e modi di essere in rial.
Generalmente tutti i filosofi scrittori saggi sono stati dei gran cessi, perché i fiki non possono sprecarsi a deprimersi nelle 4 mura mesi interi con la mente dedicata al cacare citazioni di qualità.
In definitiva..il saggio in gud mode , boss finale del gioco è un fiko che succhia sapere dai cessi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta