Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    con rdc e qualche lavoretto a nero dovresti arrivarci pure tu
    Se facessi il gigolò dovresti moltiplicare lo stipendio di mario x 10, ancora oggi ho donne che mi pagano pranzo/cena e regali di ogni tipo, sei un rospo machine

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Imho operaio comunale è meglio
        È incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigaretta
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          È incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigaretta
          Hanno anche l'innata skill di trovare sempre.qualcosa a cui appoggiarsi con una spalla,facci casoq
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            La cosa brutta è che in tutti sti posti del cazz0 come postino, vigile urbano ecc pigli max 1200 euri


            Vigile urbano dipende. A parte gli straordinari che ti fanno arrivare a 1600-1700, ci sono anche i concorsi da ufficiale
            sigpic

            Commenta


              lavori tipo carabiniere , poliziotto o vigile sono una merd4 dai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                lavori tipo carabiniere , poliziotto o vigile sono una merd4 dai
                Se sei un formaggio sì, soprattutto se stai nella volante, vigile è già un po'più da formaggio
                sigpic

                Commenta


                  Ricordatevi che "formaggio" è uno dei 1001 del dio faccia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Ricordatevi che "formaggio" è uno dei 1001 del dio faccia
                    Io preferisco il termine gommoni per i pettorali
                    sigpic

                    Commenta


                      forze armate imho ci devi entrare per motivi diversi da posto fisso , soldi , etc ...
                      pure un militare di rango non elevato prende una miseria

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        È incredibile ogni volta che li vedo stanno a magna il panino o a fumare una sigaretta
                        in paese c'è un baretto con un quarantello coda di cavallo, la cosa incredibile è che a qualsiasi ora passo lì davanti, mattina o sera, lui è lì fuori a brandire una birra e sigaretta nell'altra mano. Durante il covid, quando i bar erano chiusi, si portò un tavolino da campeggio e lo mise lì davanti e stava a fumare e brindare con la birra portata da casa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          forze armate imho ci devi entrare per motivi diversi da posto fisso , soldi , etc ...
                          pure un militare di rango non elevato prende una miseria
                          Andare in pensione prima?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            in paese c'è un baretto con un quarantello coda di cavallo, la cosa incredibile è che a qualsiasi ora passo lì davanti, mattina o sera, lui è lì fuori a brandire una birra e sigaretta nell'altra mano. Durante il covid, quando i bar erano chiusi, si portò un tavolino da campeggio e lo mise lì davanti e stava a fumare e brindare con la birra portata da casa
                            C'è un tizio che è proprio come lo descrivi tu che è sempre fuori al bar del benzinaio sotto casa, pure lui la coda di cavallo, aria un po' sciatta Ha pure un figlio, mi piacerebbe indagare un po' su cosa avrà fatto per finire così
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Se sei un formaggio sì, soprattutto se stai nella volante, vigile è già un po'più da formaggio
                              Secondo me è il contrario. Un formaggio grazie all'autorità dietro la quale si nasconde può finalmente farsi valere.

                              Commenta


                                Eh si grande autorità col blocchetto delle multe in mano
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎