Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioFabi sto pieno d'acqua c ho na cotenna che paro phoenixxx
Come cazz0 la togli l'acqua?
Io non la levo manco con 50 carbo al giornoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu non riesci a farlo scendere o sei pigro e non ti va di fare cardio e/o ipocalorica?
Ora sono sceso anche parecchio
Ci ho messo tipo 6 mesi ma ho perso una decina di kg e ho rimesso un po' di magra
Posta foto almeno si capisce meglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon mangiare il pandoro quest'anno per salvare il prossimo Capodanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPosta foto almeno si capisce meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiostiamo a casa oggi per salvare la pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA pasqua e pasquetta niente sgarri, meglio concedersi qualche sfizio ora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioFabi sto pieno d'acqua c ho na cotenna che paro phoenixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio100 kcal da grassi ingrassano più di 100 kcal da carbo?
Commenta
-
-
Meglio un chilo di **** o un metro di *****?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquello è il valore che riporta la bilancia, potrebbe anche essere falsato eh
magari è più basso e sommato al fattore altezza non si nota
Te come te senti? Non rispetto ai chiattoni che se ngozzano de strascinate eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe ti senti un condannato davanti lo specchio, Val...la bilancia potrebbe esse pure stata troppo gentile.
Te come te senti? Non rispetto ai chiattoni che se ngozzano de strascinate ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiorip
Non mi fare riesumare zajka perché oramai sarà diventata na matrioska ed il suo giudizio vale molto meno di una zitella ben tenuta come te
Commenta
-
Commenta