Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopeccato solo che sono gli stessi stronzi che mi fanno dannare a mettere le robe nelle buchette piene di pubblicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ogni buchetta è roba loro, le infilano anche in quelle delle case abbandonate o dei negozi chiusi anche se è evidente che nessuno le ritira e quando è stracolma lasciano sul muretto o nella saracinesca, d'altronde il loro obiettivo è terminar i volantini prima possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotra l'altro non immagino un mestiere più umiliante che fare volantinaggio, quasi meglio dire di essere disoccupatosigpic
Commenta
-
-
Conosco gente oltre i 30 che ci campa col volantinaggio, e sono più di quel che credeteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Nha, è gente che non ha studiato o non ha skills e non ha ampie possibilità. Chi va in giro con glovo e similari e ha più di 25 è nella stessa barca.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNha, è gente che non ha studiato o non ha skills e non ha ampie possibilità. Chi va in giro con glovo e similari e ha più di 25 è nella stessa barca.
in teoria comunque senza laurea non fai carriera da nessuna parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora forse devo ritenermi fortunato ...
in teoria comunque senza laurea non fai carriera da nessuna parte
Fatti un corso da programmatore scaricato da torrent a costo zero e nel giro di mesi prendi più di tutti i tuoi conoscenti. Io ho le terza superiore a fatica e ho clienti in tutto il mondo. Bisogna solo essere un po svegli e intraprendenti, quella della laurea è una scusante per gente che più di scaricare casse di pesce non può fare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa figurati, questo è un mito tutto Italiano perchè c'è ancora il mito del posto fisso in Comune o nella pubblica amministrazione. Online trovi corsi per qualsiasi cosa che ti reinventi in un paio di mesi.
Fatti un corso da programmatore scaricato da torrent a costo zero e nel giro di mesi prendi più di tutti i tuoi conoscenti. Io ho le terza superiore a fatica e ho clienti in tutto il mondo. Bisogna solo essere un po svegli e intraprendenti, quella della laurea è una scusante per gente che più di scaricare casse di pesce non può fare.
Commenta
-
-
Dico. Anche perchè che laurea vorresti conseguire!? Psicologia !? Giurisprudenza !? Economia. Cristo ne abbiamo pieni i fossi che non si sa dove buttarli. Conosco gente col QI di una melanzana che si è fatta un corso comunale ( quindi manco ha sborsato un euro ) di Phyton e ha trovato lavoro fisso nel giro di settimane.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDico. Anche perchè che laurea vorresti conseguire!? Psicologia !? Giurisprudenza !? Economia. Cristo ne abbiamo pieni i fossi che non si sa dove buttarli. Conosco gente col QI di una melanzana che si è fatta un corso comunale ( quindi manco ha sborsato un euro ) di Phyton e ha trovato lavoro fisso nel giro di settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDico. Anche perchè che laurea vorresti conseguire!? Psicologia !? Giurisprudenza !? Economia. Cristo ne abbiamo pieni i fossi che non si sa dove buttarli. Conosco gente col QI di una melanzana che si è fatta un corso comunale ( quindi manco ha sborsato un euro ) di Phyton e ha trovato lavoro fisso nel giro di settimane.
quanto è vero comunque , ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper carità almeno lavorano quindi nulla da dire ... anche se non so quanto si possa definire lavoro eh.
Commenta
-
Commenta