Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Stai lontano dal pandoro a capodanno.
    Non mangiare il pandoro quest'anno per salvare il prossimo Capodanno
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      @Blood in che anno hai mangiato l'ultimo pandoro? Era ancora vivo Pertini?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Per luglio dai e quest'estate vai col cazz0 all'aria in spiaggia, dal 2 gennaio mettiti sotto.
        È troppo pugliese per riuscire, temo...
        Comunque ditemi quello che volete, ma vedo sempre più spesso che chi sceglie i grassi al posto dei carbo... è na busta demmerda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          È troppo pugliese per riuscire, temo...
          io sono magro per gli standard del luogo infatti
          sigpic

          Commenta


            ti chiamano Patito

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              io sono magro per gli standard del luogo infatti
              Non basta Val...non basta...
              Per avere quella bf ed allenarti, dovresti quantomeno essere un armadio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                io sono magro per gli standard del luogo infatti
                Sei il man model della Bari bene.

                Commenta


                  Fabi sto pieno d'acqua c ho na cotenna che paro phoenixxx


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Non basta Val...non basta...
                    Per avere quella bf ed allenarti, dovresti quantomeno essere un armadio.
                    però comunque non è lontanissimo dai nuovi standard per il man model eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Non basta Val...non basta...
                      Per avere quella bf ed allenarti, dovresti quantomeno essere un armadio.
                      quello è il valore che riporta la bilancia, potrebbe anche essere falsato eh

                      magari è più basso e sommato al fattore altezza non si nota
                      sigpic

                      Commenta


                        Madonna...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          È troppo pugliese per riuscire, temo...
                          Comunque ditemi quello che volete, ma vedo sempre più spesso che chi sceglie i grassi al posto dei carbo... è na busta demmerda.
                          100 kcal da grassi ingrassano più di 100 kcal da carbo?

                          Commenta


                            Divani&Divani o Poltronesofà per attrezzare una home gym secondo le ultime tendenze del fitness?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Divani&Divani o Poltronesofà per attrezzare una home gym secondo le ultime tendenze del fitness?
                              Non ci siamo, marchi troppo costosi, mercatini dell'usato o direttamente da qualche discarica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Non ci siamo, marchi troppo costosi, mercatini dell'usato o direttamente da qualche discarica.
                                mi sa che ciai ragione to sell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎