Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
@Blood in che anno hai mangiato l'ultimo pandoro? Era ancora vivo Pertini?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPer luglio dai e quest'estate vai col cazz0 all'aria in spiaggia, dal 2 gennaio mettiti sotto.
Comunque ditemi quello che volete, ma vedo sempre più spesso che chi sceglie i grassi al posto dei carbo... è na busta demmerda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ troppo pugliese per riuscire, temo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio sono magro per gli standard del luogo infatti
Per avere quella bf ed allenarti, dovresti quantomeno essere un armadio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio sono magro per gli standard del luogo infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon basta Val...non basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon basta Val...non basta...
magari è più basso e sommato al fattore altezza non si notasigpic
Commenta
-
-
Madonna...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ troppo pugliese per riuscire, temo...
Comunque ditemi quello che volete, ma vedo sempre più spesso che chi sceglie i grassi al posto dei carbo... è na busta demmerda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDivani&Divani o Poltronesofà per attrezzare una home gym secondo le ultime tendenze del fitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon ci siamo, marchi troppo costosi, mercatini dell'usato o direttamente da qualche discarica.
Commenta
-
Commenta