Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh in effetti dovresti.. fidati che guardano parecchio...ma capisco che 30/40 serie x muscolo x certi sono una rottura
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh in effetti dovresti.. fidati che guardano parecchio...ma capisco che 30/40 serie x muscolo x certi sono una rottura
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPer i polsi non sono d'accordo, secondo me ci si può lavorare sopra.
Provate a microfratturarvelo volontariamente come i lottatori con le tibie.Last edited by Irrlicht; 28-12-2022, 21:52:50.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSu un osso, certo.
Provate a microfratturarvelo volontariamente come i lottatori con le tibie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioL'osso no ma con una bf più alta ed un lavoro ipertrofico di tutta l'area in questione secondo me la situazione migliora.
La circonferenza rimane la stessa.
Parlare di bf più alta volontariamente per un polso più "robusto" in un forum di bb è un controsenso, oltre che un discorso assurdo. A meno che tu non sia in condizioni da gara che puoi tenere per pochi giorni.
Di sicuro chi lo è non si misura i polsi o lo fa con lo scopo di farli crescere.
Le cose sono 2:
Crescita fisiologica data dall'età
BombeLast edited by Irrlicht; 28-12-2022, 22:03:40.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioL'osso no ma con una bf più alta ed un lavoro ipertrofico di tutta l'area in questione secondo me la situazione migliora.
i polsi piccoli rimangono piccoli
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCerto ma qualche cm lo puoi guadagnare.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa Paolo Evangelista era un ex utente di BW ? adesso lavora con Biasci , escono tutti da qua ahah
Ho imparato con le sue guide a fare i fondamentaliOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCon un lavoro ipertrofico rinforzi tendini e muscoli annessi.
La circonferenza rimane la stessa.
Parlare di bf più alta volontariamente per un polso più "robusto" in un forum di bb è un controsenso, oltre che un discorso assurdo. A meno che tu non sia in condizioni da gara che puoi tenere per pochi giorni.
Di sicuro chi lo è non si misura i polsi o lo fa con lo scopo di farli crescere.
Le cose sono 2:
Crescita fisiologica data dall'età
BombeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNo
Commenta
-
-
Certo.
Ma infatti sono fissazioni.
Il braccio è piccolo e quindi il polso fino risalta ancora di più.
Non è un impedimento per l'ipertrofia di nullaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta