Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo emorroidi più grosse dell'utente medio del baretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi raccomando di finir dritto in chirurgia pur di mantenere due muscoletti di merd4 in più ehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMeglio operarsi che smettere di allenarsi per il mal di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiokurt lo prende, non macella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma lascia perdere , ti ci voglio proprio vedere a fare squat dopo che un macellaio in stile Kurt ti ha aperto il cul0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma quindi alla fine DexJ ha più faccia di Blood e ora l'esimio ex Dio deve guardarsi le spalle anche da MarioTot?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomarcu ho le gambe secche, prescrivimi un programma
Ma guarda...generalmente la gente che ho sempre sentito/visto lamentarsi per le gambe secche, non caricava davvero nulla nei vari esercizi, tra macchine e non.
Non cito neanche l'esecuzione.
Se ti lamenti e poi non carichi nulla, non soffri e butti il veleno, meglio che ti stai zitto...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa guarda...generalmente la gente che ho sempre sentito/visto lamentarsi per le gambe secche, non caricava davvero nulla nei vari esercizi, tra macchine e non.
Non cito neanche l'esecuzione.
Se ti lamenti e poi non carichi nulla, non soffri e butti il veleno, meglio che ti stai zitto...sigpic
Commenta
-
Commenta