Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa sfida con DexJ (affiancato dal satellite Marcu) ha ridato un po' di vita a Blood e al topic che stava andando in vacca addirittura con discussioni sugli orologi da takkinazzi.
Ma no, nessuna sfida.
Purtroppo la verità ed il tempo sono un qualcosa che prima o poi vengono sempre a galla, un giorno chi dovrà capire, capirà.
Tutto qua.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dex è il giovane rampante e carico che cerca di spodestate l'ormai vecchio alpha diofaccioideOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa no, nessuna sfida.
Purtroppo la verità ed il tempo sono un qualcosa che prima o poi vengono sempre a galla, un giorno chi dovrà capire, capirà.
Tutto qua.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa sfida con DexJ (affiancato dal satellite Marcu) ha ridato un po' di vita a Blood e al topic che stava andando in vacca addirittura con discussioni sugli orologi da takkinazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSono a freddo qui
Ed in una ripresa da telecamera a distanza.
In foto tattiche da vicino post pompaggio sono bene o male cosi come anni fa
https://www.dropbox.com/s/c161qnj133...13241.png?dl=0
ma poi tra un po' manco ti alleni per le problematiche fisiche (l'hai scritto tu) , o ti sei dopato in passato oppure hai una genetica senza senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è un mortorio allucinante in giro, a cui si somma la nebbia
Ne approfitto per sistemare la contabilità 2022 , fatture acquisti e vendite
Se ti dico quanto esce fuori di ricavi ti butti nel Po' con un incudine legata ad un piedeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodiscussioni sugli orologi da takkinazzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRicordatevi che il tempo non perdona, MAI.
E dall'essere erroneamente convinti di qualcosa ad avere enormi rimpianti è un attimo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Io me lo rocordavo manager di "qualcosa", non pr delle feste di compleanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioOffri a Blood un'arancina della pace!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Farei partire un sondaggio tra chi preferisce DexJ e chi si mette a 90 per BloodOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta