Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon mi sembra che quelli che gareggiano all'Olympia abbiano facce che appaiono più giovani rispetto alla loro età.
Commenta
-
-
Ma quelli che vanno all'Olympia secondo voi fanno vedere le loro foto durante i pranzi di Natale?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa quelli che vanno all'Olympia secondo voi fanno vedere le loro foto durante i pranzi di Natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa quelli che vanno all'Olympia secondo voi fanno vedere le loro foto durante i pranzi di Natale?
Cmq per tutti ora inizia l'off season, diciamo che avrebbero potuto pure concedersi qualcosina e magari qualcuno l'ha pure fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDi certo non vanno in gara solo con qualche ui di gh ed un pò di testo, il troppo deteriora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMettici i ripetuti bulk dove la faccia ti esplode per poi tornare scavata e il gioco è fatto.
Cmq il discorso è abbastanza generico ed anche negli sport in cui (in teoria) non si usa doping gli atleti invecchiano molto prima, rispetto ad una persona normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioO meglio fino a pochi anni fa era così, oggi tutti con trattamenti di bellezza ed antiaging, una massa di checche isteriche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDi faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
Poi ormai qui dentro ho capito che avete un metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tutto
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioHa messo qualche foto di spalle l'altro giorno, fisico normalissimo, sicuramente asciutto, pare una 20enne che ha fatto diversi mesi in palestra.
Io ricordo foto enorme e svenato
Foto del 1980 eh peròOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioRispetto a qualche anno fa i periodi di bulk sono molto più contenuti, riescono cmq a tenere un look asciutto per fare qualche foto.
Cmq il discorso è abbastanza generico ed anche negli sport in cui (in teoria) non si usa doping gli atleti invecchiano molto prima, rispetto ad una persona normale.
Forse giusto la briscola
Il tressette già è a rischioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe voto gli daresti in scala DZ? 10 ovviamente e' la perfezione...il campione del mondo man model!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAh esistono sport senza doping?
Forse giusto la briscola
Il tressette già è a rischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioHa messo qualche foto di spalle l'altro giorno, fisico normalissimo, sicuramente asciutto, pare una 20enne che ha fatto diversi mesi in palestra.
Tu hai messo una foto a caldo ,infatti si vede che stai scoppiando dal tzo inferiore con la bocca da rospo gonfiato in calore.
A caldo lievito, anche se uso carichi bassi.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta