Ho un amico che si trovava in Argentina durante la vittoria dei mondiali: ha chiavato come un pazzo, le argentine erano indemoniate
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHo un amico che si trovava in Argentina durante la vittoria dei mondiali: ha chiavato come un pazzo, le argentine erano indemoniate
Commenta
-
-
Tu in Argentina che fake esulti per la vittoria
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza argentina!!!!!! Scopiamo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTu in Argentina che fake esulti per la vittoria
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza argentina!!!!!! Scopiamo?
Commenta
-
-
Se non hai faccia non scopi nemmeno le Giapponesi campioni del mondo, con Tsubasa che alza la coppa.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto che "doping"= fa male, ma se qualche d'uno lo fa ed arriva oltre i 50 in forma top e salute abbondante, ad un certo punto non sono neppure più sicuro che sia meglio essere natural, in sovrappeso e/o con una forma indecente.
Se è ovvio che una preparazione da Mr Olympia la puoi fare per pochi anni, pena distruggere il tuo corpo, è anche vero che qualche aiutino "sembra" (ripeto sembra) che così male non faccia.
Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me non interessa mica il "fa male" eventuale eh.
Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.
Poi ormai qui dentro ho capito che avete un metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tuttoLast edited by DexJ; 28-12-2022, 11:31:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDi faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
Poi ormai qui dentro ho capito che avete una metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tuttoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDi faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
Poi ormai qui dentro ho capito che avete un metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tutto
Poi ha un qualcosa alle ossa per cui si allena pochissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHai presente il Credo della messa? Ecco con lui è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me non interessa mica il "fa male" eventuale eh.
Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDa che ricordo blood aveva un signor fisico
Poi ha un qualcosa alle ossa per cui si allena pochissimo
Commenta
-
Commenta