Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Meglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?
    come va usata la bottiglia?
    sigpic

    Commenta


      Secondo me è peggio un pugno nella pancia

      Commenta


        Per quanto riguarda il Doping soprattutto per la lotta alla sarcopenia e dunque l'anti-Aging, sarebbe davvero interessante se si sviluppassero sempre più studi.
        Non solo sugli ovvi benefici sotto tantissimi punti di vista, ma un'altra cosa essenziale è chiaramente il punto di vista medico e dunque salute, a lungo termine.
        Credo che ciò davvero possa interessare a tutti, poiché arrivati a 50/60 anni, chi non vorrebbe avere ancora un fisico prestazionale ed estetico? chi non vorrebbe ancora avere performance sessuali degne di tale nome? non sentirsi così debole, etc. etc.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Meglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?
          Dipende se il whisky lo bevi in una volta sola...
          Se ti fai un paio di bicchieri a settimana che problema c'è?
          Dal momento che io a 18 anni posso legalmente andare a comprami 10 bottiglie di whisky e una pistola senza problemi, ma se poi fumo una canna mi ritirano porto d'armi e passaporto....direi che c'è un po' di incongruenza
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda il Doping soprattutto per la lotta alla sarcopenia e dunque l'anti-Aging, sarebbe davvero interessante se si sviluppassero sempre più studi.
            Non solo sugli ovvi benefici sotto tantissimi punti di vista, ma un'altra cosa essenziale è chiaramente il punto di vista medico e dunque salute, a lungo termine.
            Credo che ciò davvero possa interessare a tutti, poiché arrivati a 50/60 anni, chi non vorrebbe avere ancora un fisico prestazionale ed estetico? chi non vorrebbe ancora avere performance sessuali degne di tale nome? non sentirsi così debole, etc. etc.
            Specialmente quando toccherà lavorare fino a. 70 per andare in pensione.
            Arrivarci vivi e meno rincoglioniti di come ci si arriva adesso è imperativo.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Secondo me è peggio un pugno nella pancia
              Fede quante volte hai a botte nella tua vita?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Specialmente quando toccherà lavorare fino a. 70 per andare in pensione.
                Arrivarci vivi e meno rincoglioniti di come ci si arriva adesso è imperativo.

                Faranno due diverse categorie.

                Chi è USER può lavorare sino a 77 anni d'età.

                Chi non è USER potrà andare in pensione a 70 anni.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Mario hai un polso normalissimo
                  ahahah ma vaffancul0 fede.

                  Commenta


                    Fosse legale mi bomberei tranquillamente
                    Trt tutta la vita e si finisce a 50 anni a dimostrarne 25
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ahahah ma vaffancul0 fede.
                      Hai l'avambraccio liscio, con poco muscolo ma per quello basta allenarsi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Meglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?
                        Entrambe le cose con MOLTA moderazione direi.
                        Ho diversi Bourbon, Tequila, Rum invecchiati che sono molto buoni, ma li bevo una volta al mese o ogni 2-3 mesi. posso anche non toccare nulla per un anno, ma ciò non significa che ne posso apprezzare il sapore quando necessario.
                        Idem una canna, ci sta quella sera (che poi finisci anche a letto magari) che ve benissimo, basta che non sia troppo spesso.

                        Poi conosco anche gente che si fa canne regolarmente e non lo diresti mai, perfettamente funzionali, mentre conosco gente che ha usato benzodiazepine prescritte dal medico e stanno a pezzi, ma pezzi pezzi, roba da eroina.



                        Commenta


                          Farsi una cannetta al giorno prima di dormire non fa niente anzi
                          Può fare bene al sonno e di riflesso anche al resto della giornata
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Fosse legale mi bomberei tranquillamente
                            Trt tutta la vita e si finisce a 50 anni a dimostrarne 25
                            Davvero non lo fai perché vietato?

                            Mi sembra una scusa tanto per

                            Io non mi bombo per questioni di salute e dubbi sulla qualità del prodotto, essendo tutto illegale e non controllato da agenzie farmaceutiche, quindi non hai nemmeno una valida assistenza sanitaria in caso di problemi, devi farti le pere dallo sciamano nel garage che ha comprato il tren chissà dove

                            Rischiare per davvero poco mi sembra un azzardo grosso

                            Fosse più sicuro sarei già hp+20 al 9%
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Meglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?
                              Entrambi
                              Preferibilmente insieme
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                La dose e la frequenza fanno sempre la differenza.
                                Certo poi il culo=genetica la fa da padrone.
                                C'è chi con poco si ammazza e gente che con tanto non ha un kazzo.
                                Meglio comunque non esagerare e non rischiare.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎