Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Per quanto riguarda il Doping soprattutto per la lotta alla sarcopenia e dunque l'anti-Aging, sarebbe davvero interessante se si sviluppassero sempre più studi.
Non solo sugli ovvi benefici sotto tantissimi punti di vista, ma un'altra cosa essenziale è chiaramente il punto di vista medico e dunque salute, a lungo termine.
Credo che ciò davvero possa interessare a tutti, poiché arrivati a 50/60 anni, chi non vorrebbe avere ancora un fisico prestazionale ed estetico? chi non vorrebbe ancora avere performance sessuali degne di tale nome? non sentirsi così debole, etc. etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMeglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?
Se ti fai un paio di bicchieri a settimana che problema c'è?
Dal momento che io a 18 anni posso legalmente andare a comprami 10 bottiglie di whisky e una pistola senza problemi, ma se poi fumo una canna mi ritirano porto d'armi e passaporto....direi che c'è un po' di incongruenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il Doping soprattutto per la lotta alla sarcopenia e dunque l'anti-Aging, sarebbe davvero interessante se si sviluppassero sempre più studi.
Non solo sugli ovvi benefici sotto tantissimi punti di vista, ma un'altra cosa essenziale è chiaramente il punto di vista medico e dunque salute, a lungo termine.
Credo che ciò davvero possa interessare a tutti, poiché arrivati a 50/60 anni, chi non vorrebbe avere ancora un fisico prestazionale ed estetico? chi non vorrebbe ancora avere performance sessuali degne di tale nome? non sentirsi così debole, etc. etc.
Arrivarci vivi e meno rincoglioniti di come ci si arriva adesso è imperativo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me è peggio un pugno nella panciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpecialmente quando toccherà lavorare fino a. 70 per andare in pensione.
Arrivarci vivi e meno rincoglioniti di come ci si arriva adesso è imperativo.
Faranno due diverse categorie.
Chi è USER può lavorare sino a 77 anni d'età.
Chi non è USER potrà andare in pensione a 70 anni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario hai un polso normalissimo
Commenta
-
-
Fosse legale mi bomberei tranquillamente
Trt tutta la vita e si finisce a 50 anni a dimostrarne 25Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah ma vaffancul0 fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMeglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?
Ho diversi Bourbon, Tequila, Rum invecchiati che sono molto buoni, ma li bevo una volta al mese o ogni 2-3 mesi. posso anche non toccare nulla per un anno, ma ciò non significa che ne posso apprezzare il sapore quando necessario.
Idem una canna, ci sta quella sera (che poi finisci anche a letto magari) che ve benissimo, basta che non sia troppo spesso.
Poi conosco anche gente che si fa canne regolarmente e non lo diresti mai, perfettamente funzionali, mentre conosco gente che ha usato benzodiazepine prescritte dal medico e stanno a pezzi, ma pezzi pezzi, roba da eroina.
Commenta
-
-
Farsi una cannetta al giorno prima di dormire non fa niente anzi
Può fare bene al sonno e di riflesso anche al resto della giornataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFosse legale mi bomberei tranquillamente
Trt tutta la vita e si finisce a 50 anni a dimostrarne 25
Mi sembra una scusa tanto per
Io non mi bombo per questioni di salute e dubbi sulla qualità del prodotto, essendo tutto illegale e non controllato da agenzie farmaceutiche, quindi non hai nemmeno una valida assistenza sanitaria in caso di problemi, devi farti le pere dallo sciamano nel garage che ha comprato il tren chissà dove
Rischiare per davvero poco mi sembra un azzardo grosso
Fosse più sicuro sarei già hp+20 al 9%Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Preferibilmente insiemeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La dose e la frequenza fanno sempre la differenza.
Certo poi il culo=genetica la fa da padrone.
C'è chi con poco si ammazza e gente che con tanto non ha un kazzo.
Meglio comunque non esagerare e non rischiare.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta