Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe canne fanno anche danni a livello neurologico, o sono complotti?
Commenta
-
-
Non mi faccio le canne ma definirle una droga con accezione così negativa mi sembra un tantino esagerato.
Vi ricordo che si utilizza a scopo terapeutico.
Non credo che la stessa cosa valga per l'eroina.
Poi è la dose che fa il veleno come si suol dire.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopreferisco l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVi ricordo che si utilizza a scopo terapeutico.
il dosaggio giusto con la formulazione giusta data a un bambino affetto da adhd non ha nulla a che vedere con le 10 pastiglie che una persona senza la patologia può pipparsi per uso ricreativosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe canne fanno anche danni a livello neurologico, o sono complotti?
Che a loro volta Portano a probelmi cardiocircolatori e poi muori cit.
Dottore sono stressato non dormo bene , benzodiazepine ricetta rieotibile., Cordialità.
Io proverei prima con valeriana r melatonina prima e due cannoni poi.
Dei danni del.benzo non ne parliamo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi faccio le canne ma definirle una droga con accezione così negativa mi sembra un tantino esagerato.
Vi ricordo che si utilizza a scopo terapeutico.
Non credo che la stessa cosa valga per l'eroina.
Poi è la dose che fa il veleno come si suol dire.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Poi in se l'eroina , se pura di qualità farmaceutica e a dosaggi giusti non uccide nesusno.
Se invece uno si siringa eroina e detersivo in polvere nel parchetto...mhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDei danni del.benzo non ne parliamo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi ma ti rovini i denti il caffè macchia
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTu hai presente sì cosa possono fare in cronico le cosiddette bevande energetiche, si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole ho smesse, le bevevo non tanto per la caffeina ma per il sapore
Commenta
-
-
Buonasera dopati e dipendenti assuefatti miei
Io non fumo, non bevo, e non bestemmio
Dorco pio mi è caduta la sigaretta nel whiskyOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Meglio 2 canne o 1 bottiglia di Whisky ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta