If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
Credo che "in medio stat virtus"
Io prendo caffè.
Pero le restanti cose non le faccio come fa sto tizio.
Trt se e quando necessaria e " gh" per la vecchia sono tanta roba.
Ovviamente in Italia non si sdoganeranno mai , quindi un bicchiere di vino ai pasti e moderata attività fisica per una serena vecchia a tutti.
Cordialità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
Credo che "in medio stat virtus"
non farsi mai una canna nella vita ci sta, è droga
alcol/caffè/fumo possono fare schifo
Nel mio caso: mai una canna, mai una sigaretta, alcol rarissimo, caffè sì. Non c'è un motivo, sono preferenze
Boh, non credo che una birra ogni due settimane possa rovinare la faccia.
Nemmeno al giorno se si ha un buon dispendio calorico e vita attiva.
Poi tutto cio che rilassa , dall' alcol alle droghe leggere , ha infinite virtù .
Lo stress non solo invecchia ma uccide .
Se si riesce a bilanciare il tutto si vive bene.
Se fosse legale e lecito una cannetta di erba auto prodotta ( e non la.merda all ammoniaca e THC sintetico) la sera ...me la farei volentieri.
Ma siamo in Italia . Al top per psicofarmaci, prescritti a cazz o da 12 ai 90 anni, ma giammai la marijuana, che poi come dice Salvini si di isce a siringhe e metadone in pochi giorni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
mah, no fosse in te non lo farei. Solitamente il perossido agisce in presenza di raggi uv per avere un effettivo effetto sbiancante, lo sbiancamento comunque fallo dal dentista se proprio devi
non farsi mai una canna nella vita ci sta, è droga
alcol/caffè/fumo possono fare schifo
Nel mio caso: mai una canna, mai una sigaretta, alcol rarissimo, caffè sì. Non c'è un motivo, sono preferenze
Droga, oggi, in Italia. In Florida ed in altri stati degli States è legale. Poi ovvio che se uno si fa 10 canne al giorno o una al mese o all'anno è la differenza, imho.
Alchool che fa schifo, come caffè o fumo credo sia soggettivo. Un buon vino è fondamentale per accompagnare un buon pasto, ma esistono centinaia di migliaia di tipi di vini, dire che fanno tutti schifo è a dir poco riduttivo. Idem per il resto. Poi, de gustibus non disputandum est... ciascuno di noi ha abitudini e piaceri diversi.
Nemmeno al giorno se si ha un buon dispendio calorico e vita attiva.
Poi tutto cio che rilassa , dall' alcol alle droghe leggere , ha infinite virtù .
Lo stress non solo invecchia ma uccide .
Se si riesce a bilanciare il tutto si vive bene.
Se fosse legale e lecito una cannetta di erba auto prodotta ( e non la.merda all ammoniaca e THC sintetico) la sera ...me la farei volentieri.
Ma siamo in Italia . Al top per psicofarmaci, prescritti a cazz o da 12 ai 90 anni, ma giammai la marijuana, che poi come dice Salvini si di isce a siringhe e metadone in pochi giorni
Le canne fanno anche danni a livello neurologico, o sono complotti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta