Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl vostro livello di faccia ha la spia motore accesa da anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che faccia
Ma so che devo anche conservare una faccia. Che è la cosa piu importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.
buonanotte miei cari ingegnieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioera per dire che qua non c’è manco più tempo per segarsi.
buonanotte miei cari ingegnieri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Chiedi al sindacato di ottenere una pausa ****Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vabbè, quando sei abituato a non fare un caxxo tutto il giorno
Io potessi staccare alle 18 sarei in paradisoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Io potessi staccare alle 18 sarei in paradiso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei un lavativo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il lavativo è il nome popolare dell'enteroclisma che — come sappiamo — molto spesso serve alle persone ammalate, soprattutto a coloro con problemi intestinali. In senso figurato, pertanto, il lavativo è una persona malaticcia. Coloro che cercano di evitare ogni fatica; le persone indolenti; le persone pigre si comportano, quindi, come i lavativi, vale a dire come i malaticci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVabbè, quando sei abituato a non fare un caxxo tutto il giorno
Io potessi staccare alle 18 sarei in paradisoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta