Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Last edited by Fabi Stone; 27-12-2022, 16:51:07.
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ho capito, ma se vieni da 15/20 anni di gh, Marcu mio...pure Bernie Ecclestone potrebbe sembrare uno di 50 a 90 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ho capito, ma se vieni da 15/20 anni di gh, Marcu mio...pure Bernie Ecclestone potrebbe sembrare uno di 50 a 90 anni.
Fabi, okay user e tutto, ma con certe genetiche ci nasci e basta.
A 14 anni questo stava messo così, per dire.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin sti giorni passo a vedere il Citizen direttamente in negozio. vediamo se per il polso mi dà il colpo di grazia pure il takkinazzo gioielliere
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOvviamente natural...Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCerto.
Perché, hai dubbi ?Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah
No no... avrà il cul0 come no scolapasta ma vabbene eh.
Io mai avuto nulla in contrario, ma per un esempio contro uno con problemi articolari condivisi qua come Blood, mi pare un tantino sparagonato.
Se è ovvio che una preparazione da Mr Olympia la puoi fare per pochi anni, pena distruggere il tuo corpo, è anche vero che qualche aiutino "sembra" (ripeto sembra) che così male non faccia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
Credo che "in medio stat virtus"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto che "doping"= fa male, ma se qualche d'uno lo fa ed arriva oltre i 50 in forma top e salute abbondante, ad un certo punto non sono neppure più sicuro che sia meglio essere natural, in sovrappeso e/o con una forma indecente.
Se è ovvio che una preparazione da Mr Olympia la puoi fare per pochi anni, pena distruggere il tuo corpo, è anche vero che qualche aiutino "sembra" (ripeto sembra) che così male non faccia.
Un po' di testo non ha mai ucciso nessuno e la trt è davvero una mano santa, specie superati i 50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa vai da Majer.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
c'è da dire che il mio Casio con cassa di 43 mm non sembra così esagerato. o almeno credo.
e sì , non è l'orologio il problema.
Commenta
-
Commenta