David Lion tu hai mai partecipato a corsi di seduzione?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSembrano quelle frasi uscite dai corsi di self-help. Non si vedono le foto di DexJ ma a questo punto temo il peggio.
Il dio faccia non ha mai postato così tanto ultimamente, probabilmente inizia a vacillareLast edited by DexJ; 27-12-2022, 16:15:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioÈ zamboni?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi pregi e difetti... se ci si accetta x come si è si vive molto più tranquilli e sicuri di sé stessi
Non mi reputo assolutamente bello.. però ho sempre avuto molti apprezzamenti
Detto questo caro blood ecco la mia foto
Come sei percepito a figura intera? A distanza di almeno 50 mt?
Sembri uno di quelli col testone tozzo poco elegante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome non si vede?
Il dio faccia non ha mai postato così tanto ultimamente, probabilmente inizia a vacillare
Cmq si vede che non avete studiato.
Qui gli unici 2 utenti abilitati ad emettere certificati di faccia in nome della **** siamo io e lapbot. Che a quest ora sara morto
Ma pur sempre sostituibile dall AI che ogni tanto facciamo loggare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa se è venuto fuori che ti vergogni pure ad entrare in un ristorante da solo
Parole davvero d'urissime.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole festività fanno sfrigolare le cortecce vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ho una bruttissima idea.
Sono semplicemente prevenuto su certe cose.
Le donne sono pazze. Tutte, improvvisamente le situazioni si capovolgono quando meno te lo aspetti.
Zero fiducia. Altrimenti fai la fine del beta sottomesso perché ha lo scheletro nell armadio da difendere.
Le donne (e uomini) sono totalmente cambiate/i negli ultimi 50 anni
Cambiamenti in peggio. Ovviamente.
Blood, parlaci del trauma che ti ha reso così impaurito.
E' evidente che tu non l'abbia ancora superato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa credimi, fai dei discorsi ridicoli, come se il tuo metro di giudizio fosse quello mondiale Ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDex ti mancano le basi. Arrivi e vuoi sovvertire anni di teorie. Blood e Laplace hanno scritto trattati in questi anni.
Commenta
-
Commenta