Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Esce in mezzo i discorso.

    Perché cmq sono ufficialmente riconosciuto come il perenne palestrato.
    Ho capito, ma ogni volta tirar fuori le foto, che senso ha? Nessuno ti dà del coglione illuso? Io lo farei
    Che poi non devi gareggiare ed hai un corpo caruccio, ma nella norma, uno sgarro a Natale potresti pure farlo, mi sembri un tantino esagerato.
    Last edited by DexJ; 27-12-2022, 11:40:04.

    Commenta


      Ragazzi...se volete veramente un metodo antiaging provato e sicuro...in sostanza CERTIFICATO...dovete passare al DZ System!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Ho capito, ma ogni volta tirar fuori le foto, che senso ha? Nessuno ti dà del coglione illuso? Io lo farei
        Che poi non devi gareggiare ed hai un corpo caruccio, ma nella norma, uno sgarro a Natale potresti pure farlo, mi sembri un tantino esagerato.
        Fare vedere la foto del six pakk a qualche familiare per me è meno fastidioso di far sapere ad es ad una mia ipotetica moglie che passo il tempo libero in un forum dove ho scritto di tutto, mi puo stalkerare , fare dei search ed usare tutto contro di me x prendersi casa macchina e stipendio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Se non erro e quel senza faccia di doom 1 nella gud boy mode

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Fare vedere la foto del six pakk a qualche familiare per me è meno fastidioso di far sapere ad es ad una mia ipotetica moglie che passo il tempo libero in un forum dove ho scritto di tutto, mi puo stalkerare , fare dei search ed usare tutto contro di me x prendersi casa macchina e stipendio.
            Se parli di me non ho mai scritto nulla di male, puoi controllare ogni mio mess, non vedo cosa potrebbe usare contro di me
            Non so, io trovo un tantino patetico far vedere le foto di sé ai parenti a natale, ma abbiamo modi di fare differenti.
            Poi ti conoscono, sei sempre te, non devi ripetere ogni tanto quanto sei bello e figo.

            Commenta


              Sul mio tel non ho password, mia moglie può prenderlo quando vuole, non ho un cazz da nascondere, le donne sono anni che non mi interessano e di certo non vedo cosa ci sia di male a scrivere 4 stronzate per ridere su un forum.
              Ripeto, hai una bruttissima idea del rapporto di coppia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Sul mio tel non ho password, mia moglie può prenderlo quando vuole, non ho un cazz da nascondere, le donne sono anni che non mi interessano e di certo non vedo cosa ci sia di male a scrivere 4 stronzate per ridere su un forum.
                Ripeto, hai una bruttissima idea del rapporto di coppia.
                Non ho una bruttissima idea.

                Sono semplicemente prevenuto su certe cose.

                Le donne sono pazze. Tutte, improvvisamente le situazioni si capovolgono quando meno te lo aspetti.

                Zero fiducia. Altrimenti fai la fine del beta sottomesso perché ha lo scheletro nell armadio da difendere.

                Le donne (e uomini) sono totalmente cambiate/i negli ultimi 50 anni

                Cambiamenti in peggio. Ovviamente.

                Commenta


                  Nat aveva ragione

                  La paradigmatica vicenda di Norah Vincent, che aveva voluto assaggiare il "privilegio maschile", portandone i segni fino alla fine.


                  Norah Vincent: la donna che si è fatta uomo. Fino alla fine.

                  Commenta


                    Sono stato con parecchie donne sposate nella mia vita. (Col cornutazzo che non ne sapeva nulla).

                    Ho avuto modo di accumulare informazioni nel tempo che mi hanno fatto capire bene che ruolo ha il maschio nella società di oggi.

                    Mentre io godevo i frutti delle kiavate, dentro di me avevo cmq e sempre un sentimento di complicità tacita col malcapitato.

                    Sapevo che un giorno per via della cancrena e/o x scelte sbagliate potevo trovarmi anche io dall altro lato della sponda

                    Commenta


                      Non credere di essere l'unico ad essersi fatto una cultura in merito, ma generalizzare non è mai giusto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Fare vedere la foto del six pakk a qualche familiare per me è meno fastidioso di far sapere ad es ad una mia ipotetica moglie che passo il tempo libero in un forum dove ho scritto di tutto, mi puo stalkerare , fare dei search ed usare tutto contro di me x prendersi casa macchina e stipendio.
                        Fai vedere foto direttamente dal cellulare o crei un PowerPoint per l'occasione? Photoshoppi la barba bianca?
                        E soprattutto... Prendi le pillole prima o dopo i pasti?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Fai vedere foto direttamente dal cellulare o crei un PowerPoint per l'occasione? Photoshoppi la barba bianca?
                          E soprattutto... Prendi le pillole prima o dopo i pasti?
                          Ahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Fai vedere foto direttamente dal cellulare o crei un PowerPoint per l'occasione? Photoshoppi la barba bianca?
                            E soprattutto... Prendi le pillole prima o dopo i pasti?
                            Se tu avessi la mia barba nera e il mio fisico asciutto e muscoloso ancora a 40 anni faresti anche tu in modo da conservarti il piu possibile.

                            O almeno non perdereti la mano con le regole comportamentali che fino ad allora hanno sempre funzionato perfettamente.

                            Probabilmente sei sfasciato gia a 20/30.

                            Finora non ho trovato ancora nessun 30 enne al mio livello in rial. Figuriamoci uno di 40.

                            Inoltre l aspetto serve ovunque, ambiente di lavoro ecc.

                            In qualche modo si traduce sempre anche in "soldi".

                            Non e una banale questione di fare vedere la foto ai ciccioni. O kiavarsi e kiavare fike con gusto stile american psycho. Influenza tutto e tutti

                            Commenta


                              Ma secondo te qui sono tutti brutti tranne te?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Se tu avessi la mia barba nera e il mio fisico asciutto e muscoloso ancora a 40 anni faresti anche tu in modo da conservarti il piu possibile.

                                O almeno non perdereti la mano con le regole comportamentali che fino ad allora hanno sempre funzionato perfettamente.

                                Probabilmente sei sfasciato gia a 20/30.

                                Finora non ho trovato ancora nessun 30 enne al mio livello in rial. Figuriamoci uno di 40.

                                Inoltre l aspetto serve ovunque, ambiente di lavoro ecc.

                                In qualche modo si traduce sempre anche in "soldi".

                                Non e una banale questione di fare vedere la foto ai ciccioni. O kiavarsi e kiavare fike con gusto stile american psycho. Influenza tutto e tutti
                                sì ok tante belle parole, ma quando lo sfidi a faccia?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎