ma il casatiello si mangia a pasqua
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBlood fatti un cane, così non sarai più solo.
Sono solo a tratti.
Un uomo deve allenarsi a stare da solo, io ormai sono il campione mondiale, perché in passato sono stato da solo in condizioni molto critiche per vari problemi nella vita privata.
Se ti alleni a stare da solo è buono. Ma se fai la stessa cosa mentre sei pure sommerso da gravi problemi e te la cavi da solo allora diventi immortale.
Quando le fike ti vedono siciro di te nello stare da solo non pretendono facilmente convivenze/figli o roba del genere.
Star bene da solo porta vantaggi e ce molto da guadagnare in vari ambiti della vita. ****. Crescita di te stesso. Approccio al futuro incerto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma il casatiello si mangia a pasqua
Per me (e lap il mio fake) un pezzo di pane al forno della signora carmela, un casatiello o un panettone sono esattamente la stessa merd4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDisciplina basata sul "rifiuto" (dell offerta).
Come è sempre stato.
I parenti offrono la loro merd4 imponendosi in vari modi, io alzo il firewall e loro si calmano.
Anche quest anno ho preso il telefono a tavola mostrando gli ultimi scatti di faccia e fisico come giustifica.
Ovviamente mentre cerco le foto escono culi e zizze ovunque, quindi cerco di fare quest' operazione col telefono nell ombra dietro il casatiello di 50 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono solo. Ho ****.
Sono solo a tratti.
Un uomo deve allenarsi a stare da solo, io ormai sono il campione mondiale, perché in passato sono stato da solo in condizioni molto critiche per vari problemi nella vita privata.
Se ti alleni a stare da solo è buono. Ma se fai la stessa cosa mentre sei pure sommerso da gravi problemi e te la cavi da solo allora diventi immortale.
Quando le fike ti vedono siciro di te nello stare da solo non pretendono facilmente convivenze/figli o roba del genere.
Star bene da solo porta vantaggi e ce molto da guadagnare in vari ambiti della vita. ****. Crescita di te stesso. Approccio al futuro incerto.
Commenta
-
-
È sua mamma che abita nel suo condominio di proprietàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque io sarò stronzo ma sono sicuro che sia meglio stare con i genitori a 40 anni che stare soli come la merda in una casa vuota che ti fotte il reddito .
Se poi tutto di riduce nella speranza di portqre a casa un paio di tizie al mese ( già tante, per un non bw user), ricordo che esistono gli alberghi, anche a ore...o i weekend furoi .
Se poi la cosa si fa allena seria allora subito fuori dal cazz o da casa di mammàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono solo. Ho ****.
Sono solo a tratti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque io sarò stronzo ma sono sicuro che sia meglio stare con i genitori a 40 anni che stare soli come la merda in una casa vuota che ti fotte il reddito .
Se poi tutto di riduce nella speranza di portqre a casa un paio di tizie al mese ( già tante, per un non bw user), ricordo che esistono gli alberghi, anche a ore...o i weekend furoi .
Se poi la cosa si fa allena seria allora subito fuori dal cazz o da casa di mammà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa se è venuto fuori che ti vergogni pure ad entrare in un ristorante da solo
Lo stare da solo al ristorante per me è un concetto totalmente diverso e settorializzato al caso specifico.
Per me mangare non e un atto di piacere ma di sopravvivenza. Associo quindi il ristorante ad un fatto ludico legato alla ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCioè a tavola gli fai vedere le tue foto? Sei serio?
Perché cmq sono ufficialmente riconosciuto come il perenne palestrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDiscorso che per lui non vale, ha detto di essere il campione del mondo delle solitudine, se vive con i suoi ci rimango malissimo
Come potevo fare certi discorsi sennó
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVivo da solo.
Come potevo fare certi discorsi sennóOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, se proprio non trovi la tua 5 ita...passa alle 4.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta