Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 625
    • Send PM

    ma il casatiello si mangia a pasqua

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta

    • BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Blood fatti un cane, così non sarai più solo.
      Non sono solo. Ho ****.

      Sono solo a tratti.

      Un uomo deve allenarsi a stare da solo, io ormai sono il campione mondiale, perché in passato sono stato da solo in condizioni molto critiche per vari problemi nella vita privata.

      Se ti alleni a stare da solo è buono. Ma se fai la stessa cosa mentre sei pure sommerso da gravi problemi e te la cavi da solo allora diventi immortale.

      Quando le fike ti vedono siciro di te nello stare da solo non pretendono facilmente convivenze/figli o roba del genere.

      Star bene da solo porta vantaggi e ce molto da guadagnare in vari ambiti della vita. ****. Crescita di te stesso. Approccio al futuro incerto.

      Commenta

      • BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ma il casatiello si mangia a pasqua
        Come vedi non ho la cultura del kiattume.

        Per me (e lap il mio fake) un pezzo di pane al forno della signora carmela, un casatiello o un panettone sono esattamente la stessa merd4.

        Commenta

        • DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 3088
          • 80
          • 307
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Disciplina basata sul "rifiuto" (dell offerta).

          Come è sempre stato.

          I parenti offrono la loro merd4 imponendosi in vari modi, io alzo il firewall e loro si calmano.

          Anche quest anno ho preso il telefono a tavola mostrando gli ultimi scatti di faccia e fisico come giustifica.

          Ovviamente mentre cerco le foto escono culi e zizze ovunque, quindi cerco di fare quest' operazione col telefono nell ombra dietro il casatiello di 50 cm.
          Cioè a tavola gli fai vedere le tue foto? Sei serio?

          Commenta

          • DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3088
            • 80
            • 307
            • Send PM

            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Non sono solo. Ho ****.

            Sono solo a tratti.

            Un uomo deve allenarsi a stare da solo, io ormai sono il campione mondiale, perché in passato sono stato da solo in condizioni molto critiche per vari problemi nella vita privata.

            Se ti alleni a stare da solo è buono. Ma se fai la stessa cosa mentre sei pure sommerso da gravi problemi e te la cavi da solo allora diventi immortale.

            Quando le fike ti vedono siciro di te nello stare da solo non pretendono facilmente convivenze/figli o roba del genere.

            Star bene da solo porta vantaggi e ce molto da guadagnare in vari ambiti della vita. ****. Crescita di te stesso. Approccio al futuro incerto.
            Spero però che dopo tutto questo poi alle fike non dici che abiti da tua mamma

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65065
              • 2,617
              • 2,516
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              È sua mamma che abita nel suo condominio di proprietà
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65065
                • 2,617
                • 2,516
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

                Comunque io sarò stronzo ma sono sicuro che sia meglio stare con i genitori a 40 anni che stare soli come la merda in una casa vuota che ti fotte il reddito .
                Se poi tutto di riduce nella speranza di portqre a casa un paio di tizie al mese ( già tante, per un non bw user), ricordo che esistono gli alberghi, anche a ore...o i weekend furoi .
                Se poi la cosa si fa allena seria allora subito fuori dal cazz o da casa di mammà
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17477
                  • 341
                  • 28
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Non sono solo. Ho ****.

                  Sono solo a tratti.

                  Un uomo deve allenarsi a stare da solo, io ormai sono il campione mondiale, perché in passato sono stato da solo in condizioni molto critiche per vari problemi nella vita privata.

                  Se ti alleni a stare da solo è buono. Ma se fai la stessa cosa mentre sei pure sommerso da gravi problemi e te la cavi da solo allora diventi immortale.

                  Quando le fike ti vedono siciro di te nello stare da solo non pretendono facilmente convivenze/figli o roba del genere.

                  Star bene da solo porta vantaggi e ce molto da guadagnare in vari ambiti della vita. ****. Crescita di te stesso. Approccio al futuro incerto.
                  Ma se è venuto fuori che ti vergogni pure ad entrare in un ristorante da solo

                  Commenta

                  • DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3088
                    • 80
                    • 307
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Comunque io sarò stronzo ma sono sicuro che sia meglio stare con i genitori a 40 anni che stare soli come la merda in una casa vuota che ti fotte il reddito .
                    Se poi tutto di riduce nella speranza di portqre a casa un paio di tizie al mese ( già tante, per un non bw user), ricordo che esistono gli alberghi, anche a ore...o i weekend furoi .
                    Se poi la cosa si fa allena seria allora subito fuori dal cazz o da casa di mammà
                    Discorso che per lui non vale, ha detto di essere il campione del mondo delle solitudine, se vive con i suoi ci rimango malissimo

                    Commenta

                    • BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ma se è venuto fuori che ti vergogni pure ad entrare in un ristorante da solo
                      Io intendo da solo nell abitazione, ed in generale.

                      Lo stare da solo al ristorante per me è un concetto totalmente diverso e settorializzato al caso specifico.

                      Per me mangare non e un atto di piacere ma di sopravvivenza. Associo quindi il ristorante ad un fatto ludico legato alla ****

                      Commenta

                      • BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Cioè a tavola gli fai vedere le tue foto? Sei serio?
                        Esce in mezzo i discorso.

                        Perché cmq sono ufficialmente riconosciuto come il perenne palestrato.

                        Commenta

                        • BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Discorso che per lui non vale, ha detto di essere il campione del mondo delle solitudine, se vive con i suoi ci rimango malissimo
                          Vivo da solo.

                          Come potevo fare certi discorsi sennó

                          Commenta

                          • Sghebs
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2021
                            • 2077
                            • 68
                            • 132
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Vivo da solo.

                            Come potevo fare certi discorsi sennó
                            A che età sei uscito dal riformatorio?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta

                            • Luke91
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 24770
                              • 579
                              • 2,267
                              • Zimbabwe [ZW]
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Luke, se proprio non trovi la tua 5 ita...passa alle 4.
                              Preferisco i numeri dispari
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta

                              • valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 17908
                                • 430
                                • 497
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                allora diventi immortale.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X