Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Dio faccia sì può essere belli anche da sposati e con figli
    Essere belli in primo luogo è uno status strettamente legato alla libertà.

    Perché sei bello se puoi offrire il tuo prodotto senza intralci o salti mortali.

    Che la collega dica a cri pv che il colore della maglietta indossata stamattina gli dona se
    lo puo sbattere sul kazzo se poi infine x kiavarsela perde casa e soldi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Non pensi che magari siano felici di restare la?
      Sicuramente hanno un'indole diversa dalla mia.

      Nonostante ciò spesso si lamentano con me delle loro donne.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Essere belli in primo luogo è uno status strettamente legato alla libertà.

        Perché sei bello se puoi offrire il tuo prodotto senza intralci o salti mortali.

        Che la collega dica a cri pv che il colore della maglietta indossata stamattina gli dona se puo lo sbattere sul kazzo se poi infine x kiavarsela perde casa e soldi.
        Io non mi sento brutto, anche se mi concedo solo alla mia donna e di complimenti cmq me ne fanno, non devo per forza scoparmi tutte.
        A dire la verità anche da piccolo me le sceglievo bene, ho dato un botto di 2 di picche a puttanone che la davano a tutti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Tu davvero hai voglia di vivere così finché non diventi vecchio e tacchinazzo? Non hai trovato una donna all'altezza di essere la madre dei tuoi figli?
          Con tante che dici di averne avute?
          Io non darei del fallito ad uno ancora solo a 40 anni, sono scelte di vita, più che altro è una vita che dovrebbe stancare dopo una certa età.
          Non e solo la questione donna.

          È pure un fatto caratteriale mio che non riesco ad avere responsabilità sui duplicati di me stesso.

          Mi metterebbe ansia, vivrei una vita da inferno, sarebbe peggio di morire solo su una sedia davanti al tg5

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sicuramente hanno un'indole diversa dalla mia.

            Nonostante ciò spesso si lamentano con me delle loro donne.
            Sono dei coglioni allora, come quelli che raccontano cosa fanno con le loro mogli agli amici, gente così merita proprio le corna.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Non e solo la questione donna.

              È pure un fatto caratteriale mio che non riesco ad avere responsabilità sui duplicati di me stesso.

              Mi metterebbe ansia, vivrei una vita da inferno, sarebbe peggio di morire solo su una sedia davanti al tg5
              Ma perché? Avere un piccolo Dio faccia a cui insegnare tutto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Ma perché? Avere un piccolo Dio faccia a cui insegnare tutto?
                Lo vedrei come la causa che mi ha tolto la libertà. X cui a lungo termine gli addosserei colpe, quindi crescerei un essere che prima o poi mi odierà non appena si renderà conto del "gioco".

                Liberta non x forza di kiavare, libertà generale.


                Libertà di pensare che non devi nulla a nessuno e quindi prendi l'auto e vai via in kulo a dove ti pare e con chi ti pare in quel preciso momento.

                Sono conscio del fatto che cmq un giorno potrei/potremmo pagare in qualche modo questa scelta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Su quali date ti stai basando?

                  Io le inserisco tutte errate.

                  Cmq ci sono ugualmente vicino..

                  Allo stato attuale la faccia e ottimamente conservata, non ci sono segni di invecchiamento.

                  Ho ancora i capelli neri con acconciatura uguale alle ultime foto.

                  La figura globale è una roba del genere (foto che già conoscete)



                  Penso che la vita da takkinazzo debba ancora aspettare un bel po prima di impossessarsi del mio essere.

                  Cmq si un po di timore ce l ho.
                  Ma sei tu? Credevo fossi biondo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ma sei tu? Credevo fossi biondo
                    I biondi non piacciono alla fika, sono pel di karota percepiti (anche se non rossi)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Lo vedrei come la causa che mi ha tolto la libertà. X cui a lungo termine gli addosserei colpe, quindi crescerei un essere che prima o poi mi odierà non appena si renderà conto del "gioco".

                      Liberta non x forza di kiavare, libertà generale.


                      Libertà di pensare che non devi nulla a nessuno e quindi prendi la uto e vai via in kulo a dove ti pare e con chi ti pare in quel preciso momento.

                      Sono conscio del fatto che cmq un giorno potrei/potremmo pagare in qualche modo questa scelta.
                      20 anni fa ragionavo pure io così però, dopo aver frequentato un amico di famiglia, un 40 enne solo e triste come un cane, ho riflettuto e non mi sono pentito della scelta.
                      Sembra una storia creata per bw, ma vi giuro su quello che ho di più caro che è vero.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        20 anni fa ragionavo pure io così però, dopo aver frequentato un amico di famiglia, un 40 enne solo e triste come un cane, ho riflettuto e non mi sono pentito della scelta.
                        Sembra una storia creata per bw, ma vi giuro su quello che ho di più caro che è vero.
                        Di che scelta parli?

                        Sei sposato con pargolo?

                        Età?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Di che scelta parli?

                          Sei sposato con pargolo?

                          Età?
                          Sto con mia moglie da 15 anni, ha 7 anni meno di me, io ne ho 40 ed un bimbo.
                          Ad oggi ancora è gelosa e si caga addosso a lasciarmi da solo come nei primi anni, poi in futuro vedremo, ma per ora sono felice.
                          Mi sono divertito da piccolo, poi con lei anche girando il mondo e nel momento adatto abbiamo creato una famiglia.
                          Cmq mi ritengo fortunato più che bravo, ma bisogna anche saperci fare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Sto con mia moglie da 15 anni, ha 7 anni meno di me, io ne ho 40 ed un bimbo.
                            Ad oggi ancora è gelosa e si caga addosso a lasciarmi da solo come nei primi anni, poi in futuro vedremo, ma per ora sono felice.
                            Mi sono divertito da piccolo, poi con lei anche girando il mondo e nel momento adatto abbiamo creato una famiglia.
                            Cmq mi ritengo fortunato più che bravo, ma bisogna anche saperci fare.
                            È strano però che dedichi tutto sto tempo a bw.

                            Soprattutto in orari come questo, di sera, dove si suppone che dovresti stare full immersion fra bambino e moglie.

                            Poi non so.. magari ce l.hai vicino e lei pensa che stai chattando su whazap con colleghi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              È strano però che dedichi tutto sto tempo a bw.

                              Soprattutto in orari come questo, di sera, dove si suppone che dovresti stare full immersion fra bambino e moglie.

                              Poi non so.. magari ce l.hai vicino e lei pensa che stai chattando su whazap con colleghi
                              È qui di fianco che manda vocali con le amiche ed il bimbo già dorme, di solito alle 10 già dormiamo
                              Non devo certo dire cazzate, mica sto chattando con qualche donna.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                È qui di fianco che manda vocali con le amiche ed il bimbo già dorme, di solito alle 10 già dormiamo
                                Non devo certo dire cazzate, mica sto chattando con qualche donna.
                                Prima regola di bw: non parlare mai di bw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎