Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, tempo 5 giorni e comincia il tuo anno dei 40
stai preparando il logout?
Io le inserisco tutte errate.
Cmq ci sono ugualmente vicino..
Allo stato attuale la faccia e ottimamente conservata, non ci sono segni di invecchiamento.
Ho ancora i capelli neri con acconciatura uguale alle ultime foto.
La figura globale è una roba del genere (foto che già conoscete)
Penso che la vita da takkinazzo debba ancora aspettare un bel po prima di impossessarsi del mio essere.
Cmq si un po di timore ce l ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon eri nato nell'83?
Commenta
-
-
Blood fatti una famiglia , dal.nonna alla nipote tutte insieme.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBlood fatti una famiglia , dal.nonna alla nipote tutte insieme.
Le 7/7.5 sposate le tengo davanti a lavoro ed in altri contesti, alcune stanno con soggetti di rispetto (kirurghi ecc) che non sono nemmeno cessi ma restano cmq troglie.
O almeno le fanno con me. (Non credo solo con me cmq).
Non puo esse che c ho tutto sto fluido… e la donna che e proprio troglia nel dna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa vita da beta non fa per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi solito quando vado a trovare amici accasati esco con i brividi. Penso che a loro tocca veramente restare la.
loro nella bluepillanza che li circonda sicuramente ti giudicano come fallito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi solito quando vado a trovare amici accasati esco con i brividi. Penso che a loro tocca veramente restare la.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioloro nella bluepillanza che li circonda sicuramente ti giudicano come fallito
Con tante che dici di averne avute?
Io non darei del fallito ad uno ancora solo a 40 anni, sono scelte di vita, più che altro è una vita che dovrebbe stancare dopo una certa età.Last edited by DexJ; 26-12-2022, 23:22:39.
Commenta
-
Commenta