Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ahahahahah
    Ti sei tolto lo sfizio di fare fuoristrada?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Ti sei tolto lo sfizio di fare fuoristrada?
      Quello è anni che lo faccio, in montagna, mi rimangono quelli di un raid lungo da 4 o 5 giorni deserto e ghiaccio, ma date la situazioni in giro per il mondo tocca rimandare
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Quello è anni che lo faccio, in montagna, mi rimangono quelli di un raid lungo da 4 o 5 giorni deserto e ghiaccio, ma date la situazioni in giro per il mondo tocca rimandare
        Intendevo dire che dopo la bella botta non ci andrai mai più, invece Taricone non ha insegnato nulla

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          Intendevo dire che dopo la bella botta non ci andrai mai più, invece Taricone non ha insegnato nulla
          Guarda l'incidente fu causato da una rottura alla scatola dello sterzo dovuta a fatica non rilevabile se non con ecografia al pezzo, poteva succedere per i monti come in autostrada (e sarebbe stato peggio).
          Concordo che non si debba andare a cercarsele le cose o assumersene le responsabilità, ma quando devono capitare capitano e punto e rinunciare per paura non fa per me.

          della spalla non mi lamento, ci convivo e amen e quando ci penso mi ricordo che poteva andarmi molto peggio.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Quando è successo?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Quando è successo?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Luglio 2020
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Luca Valori o Big Luca?
                Marc coppola o una roba del genere

                Bel ragazzo comunque, enorme
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                È un figlio di papone... lei non posta nulla di lui perché fa i soldi coi mdfBig Luca ha le pezze al culo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Ma fa bene, quasi tutte fanno così, più mdf più like più soldi

                Conosco una tizia di qui, che la settimana scorsa si è fatta chalet al foss, Egitto, ritorno in aereo a Torino, per vedere la partita della Juve direttamente in campo (fa delle interviste per una TV sconosciuta)

                Scarrozzata dal ragazzo nei viaggi con il SUV Lamborghini

                Il ragazzo l'ho visto per puro caso nel riflesso cromato di un coperchio a cupola argentato

                Questa è del 2000, albanese
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  quinto giorno di palestra: dopo il cardio mi riempio di ponfi e scappo dalla palestra, alla grande
                  Last edited by valium; 06-04-2022, 17:45:13.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma è qualcosa di magnifico
                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Bro squatti quanto spanchi ? Allarme Fenicottero
                    ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati
                    Io squatto tipo la metà
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      quinto giorno di palestra: dopo il cardio mi riempio di bubboni e scappo dalla palestra, alla grande
                      Valiamo hai bisogno di supporto psicologico

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Valiamo hai bisogno di supporto psicologico

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        L'anafilassi indotta da esercizio fisico o da sforzo (AdS) è caratterizzata da una sintomatologia di anafilassi sistemica.
                        Si manifesta all'inizio, durante o subito dopo l'esercizio fisico. È una patologia attualmente rara, la sua incidenza sembra però aumentare per la maggiore tendenza a praticare attività fisica. La sua storia naturale non è ancora stata chiarita definitivamente ma sembra che la frequenza degli attacchi tenda a stabilizzarsi o a diminuire con il passare del tempo. La terapia d'elezione è quella classica dello shock anafilattico, associata alla sospensione immediata dell'esercizio fisico.
                        sigpic

                        Commenta


                          Secondo me è impossibile che valium non ha ancora fatto a pezzi qualcuno
                          Manco na mignotta
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Secondo me è impossibile che valium non ha ancora fatto a pezzi qualcuno
                            Manco na mignotta
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              E niente

                              Anche giulia99 si è messa con un faccinato fisicato cripto trader che posta foto in lambo a Dubai
                              mi auguro che sto tizio le sfondi il cul0 a dovere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                mi auguro che sto tizio le sfondi il cul0 a dovere
                                Raccontaci qualche consegna buffa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎