Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa infatti non è il natale il problema Marco.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosentiamo il parere dell’esperto di culi spanati appena farà log in
Ma ormai è troppo tardiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo già detto tutto a Marco
Ma ormai è troppo tardiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi dovrò operare
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi consiglio di farti operare, meglio evitare il fai da te in queste cose.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo già ordinato forbici e specchio su amazon che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo non ho chiesto nulla e il 90% di quello che ho ricevuto sono alcolici. Si sono fatti un'idea sbagliata di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi buona idea andare sotto i ferri al cul0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario ma vedendoti sempre da solo, i tuoi non hanno provato a sistemarti con la Concetta? La figlia della cugina quella con i baffi?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta