Buona sera puzzoni miei. State già infestando i vostri lettoni?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sfida a chi partorisce lo stronzo più lungoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valium trovati un lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buongiorno malati di mente mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPraticamente ho un grappolo d'uva nel culo
Che bello il natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario ma vedendoti sempre da solo, i tuoi non hanno provato a sistemarti con la Concetta? La figlia della cugina quella con i baffi?sigpic
Commenta
-
-
pics of stuffOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario ma vedendoti sempre da solo, i tuoi non hanno provato a sistemarti con la Concetta? La figlia della cugina quella con i baffi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi miei sono isolati da tutto e tutti , hanno pure mandato a cagare tutti i parenti …sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me diminuendo i carbo non esce più ma brucia leggermente , ormai tocca accettare di avere il cul0 spanato Mark
A costo di averle gigantiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta