Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioE se ti nasce un bimbo brutto?
Commenta
-
-
No.
C'e anche quello della casa
Non mi stupisce nulla, ma discorsi aperti totalmente non correlati ai precedenti saranno buoni segnali?
Faccio anche io qualche volta, nel realeLast edited by Irrlicht; 25-12-2022, 22:45:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioE se ti nasce un bimbo brutto?
Commenta
-
-
A volte sento alcuni che usano indumenti molto vecchi che odorano di wurstelOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi siete mai chiesti qual è il vostro odore personale?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi siete mai chiesti qual è il vostro odore personale? non intendo il profumo o il deodorante che utilizzate ma proprio quello personale che non si può sentire su se stessi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anche voi guardate i reel di andreovlog?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi solito i rossi hanno un odore particolare, sei rosso?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta