Tra un paio faranno i parti in diretta Istagram
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioart un ucraina alla casa vacanze mi ha portato il permesso di soggiorno ieri che non ho potuto registrare, cosa fai in questi casi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo registri oggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioinchiavarsi in camera a 30 anni per masturbarsi è un filo patetico
Non lo facevo nemmeno a 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon si può , il permesso di soggiorno non è valido come documento di riconoscimento
Se è già andata via invece non registri niente e speri che non ci siano controlli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovista la natalità degli italiani si direbbe che tu conosca molti migranti
La cosa clamorosa è che sono tutte femmine
Ti dico, solo del mio vecchio gruppo, di cui alcuni si sono staccati, 2 amici che ancora frequento hanno figliato, entrambe femmine
Ed altre 3 amiche, che non vediamo più, hanno o stanno figliando, sempre tre bimbe
Vorrei essere un bimbo del 2022/2023... Fi.ga a nastro gli aspettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofortunatamente puoi masturbarti in officina
Bagno pulito lindo, tranquillità, c'è pure il bidet e la doccia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti fai dare il passaporto o chiami i carabinieri.
Se è già andata via invece non registri niente e speri che non ci siano controllisigpic
Commenta
-
-
Buonasera mongoloidiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Perché...perché lo avete fatto
Perché?
Dalla faccia se lo sta chiedendo anche il figlio
Sono tentato di creargli già un account nel FDB.
[mammt]
Ennesimo conoscente che posta la foto col bebè, questa voglia irrefrenabile di far vedere che si è realizzati ed uniformati alla massaLast edited by Luke91; 25-12-2022, 22:10:02.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No, quella a destra non è la madre dei tizio con gli occhiali
Ma del pargolo
E l'altro è il padre.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta