Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCotenna found
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio95. Bf non so
Panca 7/8 botte 115kg. Squat idem
Gomiti andati: ma ho la chicca! Gallina osteopata su milano che post scopata mi fa il trattamento ai gomiti
Tu stai a spigne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBro squatti quanto spanchi ? Allarme Fenicottero
ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati
La gallina osteopata è davvero una chicca: a volte me la scopo anche a studio dopo la tecar quando la segretaria se ne è andata. Al top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRega non so dove viviate voi ma vi assicuro che non e' raro che una persona normale (ne ricca ne co e pezze ar culo) , sveglia, che fa esperienze fuori e che soprattutto si laurea bene e con i massimi voti, finisca in posti dove lo pagano bene tanto da permettersi casa de pregio, macchina e di fare vacanze a Miami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioa me andò molto bene, però la microfrattura alla spalla etc mi ha dato rogne e anche adesso mi tocca fare le cose per benino senza esagerare se no protesta
Commenta
-
-
Incidente con mezzo fuoristrada, io solo qualche botta e qualche taglio, mi andò bene vista la marmellata e le teste rotte di altri (tutti vivi eh)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVi siete ribaltati?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo però abbiamo abbattuto qualche albero finchè uno non ha abbattuto noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVince sempre quello piu grosso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto
la vegetazione nella fattispecie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto
Sotto quese ipotesi, una bomba nucleare messa dall uomo è messa dalla natura stessa.
P.s. vado bene come ciesso interessante. Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche noi siamo materiale organico proveniente dalla terra e quindi dalla natura.
Sotto quese ipotesi, una bomba nucleare messa dall uomo è messa dalla natura stessa.
P.s. vado bene come ciesso interessante. Grazie a tutti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta