Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh io bianche le vedo meglio su una donna
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe puma sono le più resistenti, altro che Nike o Adidas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa comodità le migliori sono le skechers , ma al massimo si può cambiare la solettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFanno schifo, me le vedo bene ai piedi dei protagonisti di vite al limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFanno schifo, me le vedo bene ai piedi dei protagonisti di vite al limite
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma sfondate. Qualsiasi cosa mettano si piedi sono sfondate.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobianche mi facevano schifo , ma che frociata dai.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Un minuto di silenzio per Bagnaia che ha deciso di virareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHa ragione Fede. Bianche tutta la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioson gusti ehOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Un augurio speciale ai concorrenti del Grande Fratello vip che rinunciano a passare il Natale con i propri cari per abnegazione e senso del dovere z intrattenendoci e dandoci grande conforto in momenti difficili nonché spunti sociali ne culturali su cui riflettere.
Siete l'orgoglio di questo paese.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta