Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tamberi è un grande dello sport italiano, lasciatelo in pace.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Che significa manca fisico?
      Deve saltare, avrà un corpo funzionale a quello.
      Che paragone è

      Dal punto di vista alimentare per stare a certe bf sono sicuramente portati, ma si aprono il cul0
      sarebbe corretto se non fosse che alla fik4 del fatto che deve saltare non gliene può fregare una mazza. state connessi su BW per altre sconcertanti sentenze.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Un altro amico?
        ho usato il termine persona per evitare che rompessi con sta storia degli amici che ti turba
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sarebbe corretto se non fosse che alla fik4 del fatto che deve saltare non gliene può fregare una mazza. state connessi su BW per altre sconcertanti sentenze.
          Sicuramente ha problemi Tamberi in quanto a fika, certo. Atleta a livello internazionale.

          Mica salta al dopolavoro ferroviario
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sarebbe corretto se non fosse che alla fik4 del fatto che deve saltare non gliene può fregare una mazza. state connessi su BW per altre sconcertanti sentenze.
            Ma quando hai status, money e un oro olimpico, il povero stronzo sfigato sei tu mica lui. Un sacco di ragazze si bagnerebbero solamente a farci un selfie con lui. Stiamo parlando di uno con personalità, il capitano della squadra di atletica. Mariooooo vai a letto. Anzi lavora anche domani
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Sento le vostre facce distruggersi a colpi di panettoni e torroni
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ma poi mario manco hai il fisico cosa dici
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Sento le vostre facce distruggersi a colpi di panettoni e torroni
                  Non solo la faccia
                  Ahimè
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Ma quando hai status, money e un oro olimpico, il povero stronzo sfigato sei tu mica lui. Un sacco di ragazze si bagnerebbero solamente a farci un selfie con lui. Stiamo parlando di uno con personalità, il capitano della squadra di atletica. Mariooooo vai a letto. Anzi lavora anche domani
                    Smerds pesi anche tu come un deportato ?

                    Commenta


                      Oggi ho mangiato un toast e 4 mandarini. Ancora niente fame, succede ogni natale
                      sigpic

                      Commenta


                        Sto su un tram dove sono l'unico italiano e puzza di piscio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Smerds pesi anche tu come un deportato ?
                          Io ho belle linee, bf bassa, addominali in vista. Hp-5. Non sono enorme, giusto per la fica. E facevo atletica...e quando vincevo la garetta domenicana sta tranquillo che anche hp-12 trovavo qualche tizia disponibile al traguardo
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            sto sputt4nando metà conto su Amazon , qualche consiglio su roba utile per il quotidiano ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Sto su un tram dove sono l'unico italiano e puzza di piscio
                              Bene, se senti gli odori non hai la COVID
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Sto su un tram dove sono l'unico italiano e puzza di piscio
                                non hai la patente?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎