Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalle medie facevo i record provinciali di salto in alto e sport di resistenza vari tipo ciclismo , magari un Coleman sarebbe stato negato in robe del genere.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalle medie facevo i record provinciali di salto in alto e sport di resistenza vari tipo ciclismo , magari un Coleman sarebbe stato negato in robe del genere.
Ti fa onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome forrest gumpsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo mi mangio le mani di non aver continuato tennis tavolo in adolescenza, ora molto probabilmente ci sarebbe un oro alle olimpiadi su bwOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioHai virato sport Mario
Ti fa onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono la similitudine era sul ritardoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah , mica tanto. significa bruciare un possibile talento per qualcosa. d'altronde ognuno è più portato per certe attività rispetto ad altre. sarebbe come chiedere a Bolt di diventare campione di maratone.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta