Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl dio faccio caga addosso al Brad Pitt di Troy, sono almeno 10 gradini sottoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioA me dicono che somiglio a Brad Pitt in "7 anni in Tibet". Povero me alloraLast edited by DexJ; 23-12-2022, 19:21:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuonasera pazzi per il panettone artigianale
Panettoni industriali rivenduti come artigianali a prezzi quintuplicati, denunce e sequestri del Nas in tutta Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofortuna che prendo sempre quel cesso di pandoro della baloccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioE devi sfidarlo tu alloraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofortuna che prendo sempre quel cesso di pandoro della baloccoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioVai al supermercato, apri la confezione di un panettone artigianale e lo sostituisci al tuo balocco. In culo ai ricchi e alla lobby dei supermercatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ci sta il pandoro nella.scatola del panettoneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai visto un supermercato che vende panettoni artigiali, al sud almeno
Commenta
-
-
buonasera gymcels miei
Commenta
-
-
Alla fine tromba ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta