Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCos'altro avresti fatto domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil sabato sono 60 euro in più. però i 200 pacchi van portati in orario ancora più ristretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPotessi farei un botto di straordinari, ma il mio lavoro non li prevede e quindi lo stipendio è sempre lo stesso, non scende e non sale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa sei realmente bisognoso o semplicemente vuoi comprare ancora più cose?
Quindi sarebbero per farmi passare qualche sfizzietto in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome si sta senza uno che ti sfracella i maroni ad ogni post ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDiciamo che fino ai 30 ho fatto una bella vita, poi pian piano è andata sempre peggio e da qualche anno mi sono dovuto ridimensionare e per carità, sono anche felicissimo così, però mi manca viaggiare.
Quindi sarebbero per farmi passare qualche sfizzietto in più.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPartiamo insieme. Io ti pago il viaggio e tu mi tieni lontano dai guai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPartiamo insieme. Io ti pago il viaggio e tu mi tieni lontano dai guai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMia moglie non mi lascerebbe mai partire da solo, anche perchè la mia meta sarebbe sempre e solo una ... LAS VEGASOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPortala ahahhaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSi ma cmq non mi lascerebbe un minuto da solo, quando andavamo insieme mi avvicinavano pure con lei vicinoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDai sfida a faccia con Blood. Te lo puoi permettere. Cosi lui non entra più fino a Pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa sei realmente bisognoso o semplicemente vuoi comprare ancora più cose?sigpic
Commenta
-
Commenta