Ti maturi guardando lui? A me eccitano più le donne
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi maturi guardando lui? A me eccitano più le donne
Commenta
-
-
Ma infatti, non capisco cosa c'entra con la libido.
Serve il sole e la melatonina/ vita dOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti, non capisco cosa c'entra con la libido.
Serve il sole e la melatonina/ vita d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Se voi nordici senza sole e caldo non avete libido non preoccupatevi
Ci siamo noi terroni abbronzati che scopiamo le vostre donneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDavide ha una struttura eccezionale, circo lo prende in giro perché ha paura di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho letto incelsate , ricoveratemi.
200 pacchi al giorno, da inizio dicembre, iniziano a farsi sentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai segnalato valium?
È rientrato Sergio, forse ha trovato qualcosa che non andava
Ma non ricordo post fuori regolamento di NatOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionat in isolamento per una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDi solito è Mario che segnala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche ha fatto?
Commenta
-
Commenta